Cose Molto Strane

Se riesci a trovare la pecora in soli 3 secondi hai una mente davvero rapida

Si stanno sempre di più diffondendo sul web delle sfide visive che si basano sulla velocità di risposta. In sostanza si propongono agli utenti delle immagini di vario tipo e l’obiettivo del gioco è quello di trovare la soluzione in pochissimi secondi. Oggi ve ne presentiamo una che è diventata virale e che ha incuriosito migliaia di persone. Nella foto in questione si deve trovare in soli 3 secondi di tempo la pecora. Se ci riuscite avete una vista eccezionale.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Di per sé questo genere di sfide visive non sono difficili. Basta la giusta attenzione per risolverle. Ma l’impegno maggiore viene proprio dal limite di tempo. 3 secondi sono veramente pochissimi e a malapena ci si riesce a concentrare. Ec è proprio per questo motivo che le persone si sono incuriosite e si dilettano a giocare sfidandosi tra di loro.

Vince chi scova per primo la pecora in appena 3 secondi. Osservate l’immagine per intero e fateci sapere se avete delle qualità visive eccezionali o meno. Se non superate il test e andate oltre il limite di tempo la prova sarà considerata non valida. Quindi l’unico modo per arrivare sempre preparati è quello di esercitarsi costantemente. Guardate la foto in basso e risolvete la sfida virale.

Avete trovato la pecora? Siamo sicuri di sì ma l’importante è che abbiate rispettato i 3 secondi di tempo. Se avete superato il limite imposto la sfida si deve considerare nulla. Le prove a tempo giocano proprio sulla vostra abilità nel rispondere velocemente. Se ci siete riusciti vi facciamo i complimenti. Intanto vi diamo la soluzione del gioco virale.

Ecco dove si trova la pecora

La pecora si trovava nella seconda fila in alto. Condividete la sfida con i vostri amici e parenti e mettete alla prova le loro abilità.

Leggi anche: Solo i veri geni riescono a trovare i cinque intrusi tra i trichechi