Solitamente si associa la cura dei bambini alla figura materna, ma oggi non è più solo così. Il ruolo dei papà è fondamentale nell’equilibrio familiare e, al pari della mamma, svolge compiti di natura pratica quotidianamente come fare il bagnetto ai figli, vestirli e pettinarli. Oggi vi parliamo di un padre single che, per amore della figlia, ha imparato a fare della acconciature strabilianti. La sua pagina Facebook è un successo e raccoglie migliaia di follower che lo seguono.
Greg Wickherst è un padre single. L’uomo segue la sua Izzy in tutto ciò di cui ha bisogno, a cominciare dalle cure quotidiane. A seguito di un tentativo di taglio di capelli fallito miseramente, l’uomo ha deciso di studiare e imparare a fare della acconciature strabilianti.
Tutto nasce proprio da un taglio di capelli mal riuscito nei confronti della piccola Izzy. Greg era stato aspramente criticato per aver rovinato la chioma della figlia. Tanto è bastato affinché questo premuroso papà imparasse a fare delle incredibili acconciature, per mostrare a tutti che gli errori si possono commettere ma che con impegno, amore e dedizione si possono ottenere enormi risultati.
E a giudicare dalle foto che pubblica nella sua pagina Facebook, The Hair Dad, questo papà ha imparato egregiamente a fare delle bellissime acconciature alla figlia. Oggi raccoglie un buon successo sui social, migliaia di follower lo seguono nelle sue avventure giornaliere e ammirano la sua voglia di rendere felice la figlia, anche attraverso queste acconciature incredibili.
“Una divertente miscela di capelli, umorismo genitoriale e vita da papà single” – scrive Greg nella sua pagina Facebook. Ed effettivamente, scorrendo tra le foto pubblicate, si può notare come negli anni l’uomo abbia accompagnato la figlia nella crescita passando anche dalle sue acconciature.
Greg è un ottimo esempio di uomo che fa del suo meglio per amore della figlia e si diverte pure a inventarsi sempre nuove pettinature. E la bambina insieme a lui.
Leggi anche: I genitori provano a controllare i capelli folti della loro bambina, ma non c’è soluzione