Cose Molto Strane

Aguzza la vista e trova le tre differenze in meno di 15 secondi

Se volete trascorrere qualche minuto della vostra giornata con giochi e sfide visive ve ne proponiamo uno che piace sia a grandi che a piccoli. Trovare le differenze tra due immagini è sempre stata un’attrattiva per tutti. Si tratta di aguzzare la vista e scovare i tre particolari diversi tra le due foto. Osservando attentamente i due disegni in basso, in un primo momento vi sembreranno identici ma nella realtà differiscono in tre minimi dettagli. Se riuscite ad individuarli in meno di 15 secondi siete dei veri esperti in questo genere di giochi.

differenze

Il gioco delle differenze è uno di quelli che possono attrarre grandi e piccini. Coinvolgere anche i bambini in questo genere di sfide è un modo per intrattenerli ma anche per stimolare la loro mente a stare attenti a piccoli particolari utili, come in questo caso, a risolvere il quiz.

Sfide visive e test d’intelligenza sono diventati dei veri e propri passatempi per migliaia di utenti che si dilettano a mettere alla prova le proprie abilità e competenze mentali.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Allenarsi costantemente vi farà diventare dei veri e propri esperti del settore e accrescerà le vostre abilità intellettive. Essere in grado di risolvere problemi di vario genere in poco tempo, come è richiesto in questo caso, è un ottimo esercizio mentale per tenere il cervello sveglio e abile.

Tornando al gioco delle differenze, ricordate che avete solo 15 secondi di tempo per scovare i tre particoli in cui le due immagini si differiscono. Sono dettagli minimi ma che una buona mente abile a risolvere sfide visive troverà sicuramente. Se di contro avete difficoltà a trovare la soluzione finale rispettando il limite di tempo significa che dovete allenarvi di più.

Ecco dove sono le tre differenze tra le due immagini

differenze

Le due immagini differiscono per il colore della lancetta, la bacchetta dell’insegnante e il grafico appeso al muro.

Se avete trovato le tre differenze in 15 secondi, complimenti! Siete dei veri esperti in quiz.

Leggi anche: Osserva le due immagini e trova le tre differenze in 20 secondi: se ci riesci sei un genio