I test visivi o le illusione ottiche, sono diventati virali nel mondo del web. Questi simpatici indovinelli ci appassionano, la nostra mente ha fame di enigmi da risolvere e queste sfide la soddisfano. Il piccolo Sherlock Holmes che vive in tutti noi, ha bisogno di sfide, vuole trovare la soluzione a qualche enigma. La sfida visiva che vi stiamo per proporre è all’altezza del grande Sherlock, pensate di essere come il famoso detective? Scopriamolo insieme, solo una persona con un occhio allenato e la mente veloce può trovare la soluzione a questo enigma visivo. Ci sono delle lettere differenti dalla E nell’immagine, trovatele in 10 secondi per vincere.
Il piccolo Sherlock che è in voi è pronto a partire? Perfetto, allora facciamo partire i cronometri, ricordate, avete solo 10 secondi a disposizione per trovare le lettere differenti dalla E. Si parte.
Come previsto ci sono moltissime E in questa immagine. Hanno differenti colori, e questo confonde molto i nostri occhi. Ma in soli 10 secondi dovete trovare le lettere differenti dalla E. Solo un osservatore formidabile, con una mente molto veloce riesce in questa difficile impresa.
Il gioco di colori presente in questa sfida visiva, rende tutto molto complicato, in più il tempo a disposizione è davvero poco. L’unione di questi due fattori, rende questa sfida davvero molto complicata. Si possono usare diversi metodi per trovare le lettere differenti, alcuni controllano le colonne, mentre altri le righe. Qualunque metodo decidiate di utilizzare, è corretto, ma dovete trovare le lettere differenti prima che scada il tempo per poter dire di essere come Sherlock.
Vi diamo un piccolo aiuto, le lettere differenti sono 3 e tutte diverse, più di questo non possiamo dire. Sbrigatevi, il tempo scorre velocemente e, l’unico modo per fermarlo è risolvere questa sfida visiva.
Il tempo a disposizione è finito, è arrivato il momento di scoprire chi di voi ha una vista formidabile. Siete pronti a scoprire la soluzione di questa sfida visiva? Procediamo.
Le lettere differenti dalla E sono 3, La T, la B e la F. Le prime due, per via della loro forma, sono più facili da identificare, mentre la F è davvero complicata. Siete riusciti a trovare le 3 lettere in 10 secondi? Se è così, complimenti siete davvero formidabili, potete paragonarvi al grande Sherlock Holmes. Se non siete riusciti a trovare tutte le lettere, o il tempo non è stato sufficiente, tranquilli vi serve più allenamento. Nessuno di noi è perfetto, e gli errori fanno parte del percorso di crescita, quindi continuate ad allenarvi con altri test per poter ottenere risultati strabilianti.
Leggi anche: Trova la lettera W in 30 secondi e dimostra di essere un genio