Il matrimonio è un momento davvero speciale ed unico. Gli sposi nel periodo precedente al grande giorno, devono preparare ed organizzare moltissime cose. La coppia tenta di creare il giorno perfetto, non solo per loro, ma anche per gli invitati alla cerimonia. In quel giorno, tutto deve essere perfetto, ma si sa, in alcuni casi questo non è possibile. Gli sposi devono combattere con delle incognite, come, ad esempio, il meteo, oppure il catering. Insomma devono provare a prevedere cosà andrà storto, ma nessuno crede che l’amica di tua madre possa essere la causa del problema. Ma non è così, infatti questa donna invitata al matrimonio, si presenta con una abito bianco in pizzo come quello della sposa.
Una giovane coppia decide che è arrivato il momento di convolare a nozze, i due sono molto emozionati e felici della scelta. Vogliono organizzare il matrimonio perfetto, la cerimonia dei loro sogni. Scelgono con attenzione la location, il catering e le decorazioni. Tutto deve essere perfetto, ma si sa, a volte la vita gioca brutti scherzi.
Negli inviti spediti a amici e parenti che saranno presenti al matrimonio, è specificato anche un dress code. Non è specifico come stile, invita solo gli ospiti a non vestire di bianco. Per molti, questa piccola specifica, può sembrare strana, nessuno di noi, soprattutto una donna, penserebbe di presentarsi ad un matrimonio vestita di bianco. Ma a quanto pare, la specifica del dress code, non è stata accolta da tutti. Infatti l’amica della madre della sposa, si presenta al matrimonio con un lungo abito in pizzo bianco.
L'”amica” di mia madre aveva questo vestito appositamente fatto per indossare al mio matrimonio
da U / Gumyoji in Weddingshaming
La donna oltre all’abito, indossa un capello rosso acceso ed una borsetta nera di Dior. Quando la sposa si rende conto dell’abbigliamento della donna, rimane stupita a sconcertata. Scopre, attraverso la madre, che la donna si è fatta fare l’abito proprio per l’occasione, è stato confezionato su misura da una sarta. La sposa racconta:
Dovrebbe essere inutile dire quale fosse il dress code. Ma avevo chiesto espressamente agli ospiti di non indossare il bianco. Nella mia cultura, inoltre, il rosso è un colore poco gradito da indossare a un matrimonio. Questa clown ha fatto entrambe le cose.
La sposa decide di condividere la sua storia su Reddit, sulla pagina Wedding Shaming. Molti utenti hanno commentato il post della sposa. Molti di loro hanno condiviso lo shock e lo sgomento della donna. Alcuni di loro hanno insinuato che l’invitata avesse fatto tutto questo per rovinare la cerimonia alla coppia. L’amica della madre della sposa, è stata criticata non solo per l’abito di pizzo bianco, ma anche per la scelta degli accessori. Uno degli utenti, facendo notare che la donna aveva un ombretto blu commenta dicendo:
Sembra una bandiera americana, che può andare bene per il 4 luglio.
Gli sposi, nonostante questo piccolo intoppo, hanno avuto il matrimonio del loro sogni. Hanno passato la giornata ballando, festeggiando e divertendosi con amici e parenti. Ma la presenza di una donna vestita anch’essa da sposa, ha disturbato anche altri invitati. Molti di loro erano allibiti, per la scelta dell’abito bianco di pizzo.
Leggi anche: Invitata al matrimonio svuota il tavolo delle caramelle nuziali: il video è virale