Cose Molto Strane

Osserva le due immagini e trova le tre differenze in 20 secondi: se ci riesci sei un genio

Sul web si possono trovare una miriade di giochi e passatempi che piacciono molto agli appassionati del genere. Sfide visive ed enigmi mentali intrattengono migliaia di persone che si dilettano a mettere in gioco le proprie abilità e testare il QI. Sempre più spesso si cercano rompicapi che stimolano lo spirito di osservazione e le capacità mentali nel trovare la soluzione finale in breve tempo. Oggi vi proponiamo uno dei giochi più amati del web, ovvero quello di trovare le differenze mettendo a confronto due immagini. Ricordate però che avete solo 20 secondi per risolverlo!

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Guardando le immagini in basso vi sembrerà che all’apparenza siano identiche, ma in realtà differiscono in tre piccoli particolari. Si tratta di differenze quasi impercettibili ma che mettono alla prova le vostre capacità di osservazione.

Non è facile scovare i dettagli diversi tra le due immagini ma aguzzando la vista e con un buon esercizio mentale pregresso potrete trovare la soluzione corretta. C’è però un limite di tempo di soli 20 secondi per risolvere la sfida visiva. Quindi concentratevi e cercate di individuare velocemente le tre differenze.

immagini

Se è la prima volta che vi cimentate in un gioco del genere incontrerete sicuramente delle difficoltà. Vi sembrerà impossibile risolvere il rompicapo perché le differenze tra le due immagini sono veramente piccole. Ma con una buona mente allenata di contro potrete trovare la soluzione finale in autonomia.

Stimolare le proprie capacità visive provando costantemente giochi di questo tipo aiuterà la vostra mente a mantenersi sveglia e abile nella risoluzione dei problemi. Dipende tutto da quanto vi allenate. Se intanto volete scoprire la soluzione finale del test non vi resta che guardare in basso.

Ecco le tre differenze tra le due immagini

immagini

Le differenze sono tutte cerchiate in rosso. Una è il bicchiere della ragazza che contiene meno succo, la seconda è il disegno sullo schermo del cellulare, il terzo sono le righe diverse della maglietta.

Leggi anche: Test visivo: Trova le 3 differenze in 15 secondi in pochi ci riescono