Sei un appassionato di sfide visive e test d’intelligenze e vuoi provarne sempre di nuove? Ti sfidiamo a risolvere questo complicato rompicapo. Solo in pochi sono riusciti a trovare la soluzione corretta senza guardare alla fine dell’articolo. Nell’immagine in basso è rappresentata la scena di un parco dove è stato smarrito un cane e il suo padrone lo sta cercando disperatamente. Lo scopo del gioco è di trovarlo in soli 5 secondi. Se hai delle ottime capacità visive e un buon spirito di osservazione siamo sicuri che non avrai problemi a trovarlo. Ma ricorda del limite di tempo imposto.
Affrontare prove di questo tipo è un modo per stimolare la mente e migliorare le proprie abilità intellettive. Si tratta di stare molto attenti ai dettagli e ai minimi particolari presenti nell’immagine. Trovare il cane smarrito non è affatto semplice soprattutto perché si hanno solo 5 secondi a disposizione.
L’ambientazione della sfida di oggi è quella di un parco dove ci sono diverse persone: una ragazza con dei palloncini colorati, una mamma con un bambino che mangia il gelato, un signore anziano che dà da mangiare ai piccioni. Tra di loro però c’è la padrona di una cane che si è smarrito e lo sta cercando disperatamente. Siete in grado di trovarlo in soli 5 secondi?
Non è affatto semplice risolvere questo sfide e se non ci riuscite non vi scoraggiate. Significa che dovete continuare ad allenarvi e a fare esercizio mentale. Solo in questo modo affinerete le vostre abilità visive e scoverete l’elemento nascosto in minor tempo.
Se intanto volete sapere dove si trova il cane smarrito non vi resta che guardare la soluzione in basso.
Ecco dove si trova il cane smarrito
La sfida di oggi era veramente difficile. Il tempo a disposizione era pochissimo e trovare il cane era quasi impossibile. La sua figura era ben nascosta dagli elementi circostanti.
Leggi anche: Se riesci a trovare la penna nascosta in questo mucchio di cianfrusaglie hai un ottimo spirito di osservazione