Cose Molto Strane
parole

Nell’immagine ci sono 6 parole nascoste: Se riesci a trovarle tutte fai dei pochi che ci riescono

Ultimamente sul web stanno avendo grande successo i test ottici e di intelligenza come quello che vi proporremo oggi. Questo tipo di attività sono molto divertenti da fare con amici o da soli ma possono risultare anche molto difficili. L’immagine che vi proponiamo oggi ha dato del filo da torcere a molti.

ragionamento

Quello che vi proponiamo oggi è un rompicapo visivo che ha messo molti utenti sul web in difficoltà poichè non sono riusciti a risolverlo. Per trovare la soluzione non c’è un vero e proprio consiglio che possiamo darvi, tutto quel che possiamo dirvi è di basare tutto sul ragionamento e l’osservazione.

parole

I rompicapi visivi come questo servono proprio a confondere la nostra vista e la nostra mente. In questo modo la nostra vista vedrà qualcosa di diverso dalla realtà, confusa da tutto il contesto che si trova ad osservare. Il trucco nell’immagine sta nel mimetizzare le scritte con l’ambiente in cui si trovano, tramite forme e colori.

Come potete vedere, nell’immagine vediamo un papà e le sue due figlie. A quanto pare stanno trascorrendo una tranquilla giornata al lago e stanno pescando. C’è una tartaruga e un pesce che ha appena abboccato all’amo. Tutto è colorato e allegro ma ci sono dei dettagli che si nascondono perfettamente. Dovrete riuscire a trovarli nel minor tempo possibile: avete solo 9 secondi.

parole

Il vostro obbiettivo sarà quello di trovare le parole nascoste all’interno dell’immagine. In totale le parole da trovare sono 6 e avete solo 9 secondi. Cercate quanto più possibile di guardare velocemente l’immagine e trovare tutti gli elementi possibili.

I 9 secondi sono passati e il vostro tempo è scaduto, ci siete riusciti? Se la risposta è no, non preoccupatevi, vi aiutiamo noi. Risolvere questo test non era assolutamente facile, molti non ci sono riusciti. Le parole sono: Nice, Fish, Boy, Hot, Tree, Wave

Leggi anche: Test della personalità: Scegli una delle mele, e scopri quale dolore del passato non hai ancora dimenticato