Cose Molto Strane

Mamma in difficoltà viene aiutata da tre signore anziane: calmano la neonata che piangeva in aereo (video)

Gestire il pianto dei propri figli neonati rientra nel ruolo dei genitori. Fino a quando si è tra le mura di casa, con le proprie abitudini e i propri trucchi per calmare i piccoli, si riesce a mantenere la calma. Ma quando questo accade fuori, in mezzo ad altra gente o per di più su un volo aereo, basta un pianto un po’ più insistente per andare in difficoltà. Per fortuna però esistono ancora persone che tendono una mano d’aiuto e non si fermano a giudicare le capacità di madre o di padre nel gestire quella situazione. Lo sa bane una giovane mamma in difficoltà perché la figlia neonata piangeva su un volo aereo: tre dolci signore anziane hanno calmato la piccola. La donna ha registrato questo tenero momento in un video e lo ha condiviso sul suo profilo social.

Isabella LaLonde è la mamma della piccola Gray. Le due erano salite su un volo aereo e tutto sembrava procedere tranquillamente. La donna si era preparata tutto l’occorrente per affrontare ogni eventualità con la figlia. All’inizio la bambina non dava segnali di fastidio, ma dopo un po’ inizia a piangere insistentemente e nulla sembra calmarla.

La mamma non sapeva più come gestire il pianto della neonata. Non riusciva a tranquillizzarla e più la bambina piangeva più la donna era in difficoltà. Ecco però tre signore anziane che, dopo aver assistito a questa scena, hanno proposto a Isabella di provare loro a calmare la piccola.

La neonata, seduta sulle gambe di una di loro, comincia ad essere subito calma. La signora gioca e scherza con la piccola, le parla e la distrae. Forse la bambina aveva bisogno solo di qualcuno che le trasmettesse calma e serenità, cosa che la mamma in quel momento non era riuscita a fare.

Per fortuna però l’intervento di queste tre signore ha riportato la situazione alla tranquillità e la mamma non poteva che ringraziarle.

Isabella ha poi scoperto che le signore hanno lavorato come insegnanti per una vita e quindi sapevano bene come relazionarsi con i bambini. Le immagini di questo momento hanno ottenuto migliaia di commenti di apprezzamento e sono diventate virali: ad oggi hanno raggiunto più di 6 milioni di visualizzazioni.

Leggi anche: Sale sull’aereo col figlio di 4 mesi e regala ai passeggeri tappi per le orecchie e caramelle