Cose Molto Strane
sfida visiva

Sfida visiva: Se riesci ad individuare la proprietaria del gattino, hai una mente sveglia

Con l’avvento dei social network si è assistito ad un graduale e sempre maggiore interesse da parte degli utenti del web verso nuove e simpatiche forme di intrattenimento virtuale. La necessità di convogliare un pò del nostro tempo libero verso una tipologia di attività spensierata e dilettevole si è tradotta attraverso il grande successo ottenuto dai cosiddetti test visivi. Si tratta di vere e proprie sfide virali in cui il giocatore è chiamato a mettere in campo tutta una serie di proprie competenze di natura logico-intuitiva per giungere alla corretta soluzione del gioco. Nell’articolo di oggi, vogliamo proporvi un indovinello visivo il cui scopo consiste nell’individuare ed indovinare la vera proprietaria del gattino raffigurato nell’illustrazione.

sfida visiva

I test visivi si articolano attraverso una vasta gamma di categorie che si differenziano tra loro per tipologia e livello di complessità. La loro massiccia presenza in rete consente all’utente di poter effettuare una scelta ponderata in merito al tipo di enigma da risolvere. In tal modo, si riesce a soddisfare il gusto personale e le precise abilità mentali di ogni singolo giocatore. A questo va aggiunto anche il fatto che, nella stragrande maggioranza dei casi, per lo svolgimento di una sfida visiva è richiesto un limitato lasso di tempo. Si tratta di un prestabilito arco temporale oltre il quale non è più possibile tentare di risolvere l’enigma.

Per quanto riguarda il nostro test di oggi, nell’illustrazione è rappresentato un gattino dall’aspetto piuttosto nervosetto, circondato da tre donne. Soltanto una di loro è la proprietaria del micio. Al giocatore, dunque, spetterà il compito di scoprire quale fra le tre donne è la sua padroncina. Un obiettivo che dovrà essere raggiunto in un lasso di tempo molto esiguo: appena 8 secondi. Occorrerà quindi mettere in campo una buona capacità di osservazione e prestare particolare attenzione ad ogni dettaglio presente nell’immagine. A questo punto, non ci resta altro da fare che augurarvi buona fortuna e buon divertimento!

chi è la proprietaria del gattino

Soluzione indovinello visivo: ecco chi fra le tre donne è la vera proprietaria del gattino

Allora, siete riusciti in appena 8 secondi ad indovinare chi è la vera proprietaria del gattino? Se la risposta è affermativa, vi rivolgiamo i nostri migliori complimenti! In caso contrario, nessun problema: avrete senz’altro modo in futuro di mettere in campo le vostre abilità deduttive con tante altre sfide. Di seguito, riportiamo l’immagine contenente la soluzione del test visivo.

soluzione sfida visiva