Cose Molto Strane

Nell’immagine c’è un doppione: se riesci a trovarlo in 7 secondi sei proprio intelligente

Una nuova sfida visiva spopola sui social. Questo rompicapo mette alla prova le vostre abilità mentali nel riuscire a scovare in soli 7 secondi l’unico doppione presente nell’immagine. Non è per niente facile trovare il disegno che si ripete anche e soprattutto per il limite di tempo imposto. Cercate però di sfoderare tutte le vostre capacità di concentrazione e provate a trovare la soluzione corretta.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Per risolvere questo test visivo ci vuole una mente sveglia e pronta a individuare ogni minimo dettaglio in poco tempo. Se riuscite a trovare il doppione nell’immagine significa che siete degli attenti osservatori.

Potete condividere il rompicapo e sfidare i vostri amici e parenti in una battaglia a tempo. In questa immagine sono raffigurati diversi disegni tutti di colore nero su uno sfondo verde. Alcune caratteristiche di queste illustrazioni possono confondere facilmente la mente e destabilizzare sull’individuazione del doppione.

Cercate di osservare attentamente l’immagine per intero e di trovare velocemente il disegno ripetuto due volte.

Se ancora non avete trovato il doppione basterà guardare in basso e troverete la soluzione alla difficile sfida visiva. Ma non scoraggiatevi se non avete individuato la risposta corretta in tempo. 7 secondi sono veramente pochi ma l’unico modo per miglioare le proprie capacità mentali in queste sfide è quelle di provarne tante.

Solo con l’allenamento e la costanza nel tenere la mente allenata risolverete con più facilità questo genere di rompicapi.

Ecco dove si trova il doppione

Il disegno che si ripeteva due volte era la bottiglia: infatti una è la prima in alto a destra e la seconda è la terza in basso a partire da sinistra.

Non era una sfida facile ma cercate di esercitarvi per stimolare il cervello e tenere la mente sveglia.

Leggi anche: Una bottiglia di vetro si nasconde nella stanza: metti alla prova la tua intelligenza e trovala in 5 secondi