Cose Molto Strane

Ragazza manda questa foto a sua mamma, ma non si rende conto che c’è un dettaglio perverso

Internet e i social ci hanno cambiato la vita. Nel mondo di oggi è diventato facilissimo, e veloce, condividere tutto quello che vogliamo con i nostri amici e parenti. Questo è un grandissimo aspetto positivo che ci fa sentire tutti più vicino anche se ci troviamo in due parti del mondo diverse. Alle volte però, si possono avere delle ”sviste” su quello che si condivide. Come nel caso di questo figlio e sua mamma.

Questa storia riguarda un giovane americano di nome Maison Vallance. Quest’ultimo voleva mandare una foto a sua madre in cui le mostrava di aver trovato una maglietta che la donna gli aveva regalato mesi prima. Ha scattato una foto mentre la maglietta era sul letto e si vedeva la sua fidanzata nelle coperte.

mamma

Maison ha inviato la foto: apparentemente non c’era assolutamente niente di strano o perverso. Soltanto dopo la risposta di sua madre si è reso conto di aver condiviso molto più di quello che lui e la sua ragazza avrebbero voluto. Purtroppo però era troppo tardi per eliminare la foto o trovare una giustificazione.

mamma

“Ho scattato questa foto per mostrare a mia mamma che ho trovato la maglietta che mi ha regalato, ma Meghan è troppo bella per non postarla”

La risposta della mamma è arrivata velocemente e gli ha detto: ”Ho paura di fare questa domanda ma.. a cosa servono le corde?”. Una domanda che ha lasciato Maison abbastanza di stucco che ha risposto la prima cosa che gli veniva in mente ‘‘Per usi ristretti” . La mamma, a detta sua, ha detto che ha deciso di non aprire ulteriormente la foto e vedere solo Meghan e parte dello sfondo.

mamma

La storia è stata così ilare che Maison ha deciso di condividerla su Twitter. Il post ha avuto un grandissimo successo e moltissimi hanno condiviso il post con la foto della ragazza e la risposta della mamma.

Leggi anche: Accusano la mamma di costringere la sua bambina ad indossare una parrucca per avere i capelli perfetti