Cose Molto Strane

La moglie è in ospedale, dopo 70 anni di matrimonio quest’uomo compie un gesto dolcissimo per lei

L’amore ed il rispetto per una persona non hanno età, ne tantomeno una scadenza. Se si tiene veramente ad una persona, facciamo di tutto per farla stare bene. Non servono dei gesti plateali per dimostrare l’affetto che proviamo, a volte i piccoli gesti, quelli più semplici, contano molto di più. Nonostante le difficoltà che si incontrano nella vita, avere accanto una persona speciale vuol dire molto, rende tutto più sopportabile e bello. Una coppia in particolare ha commosso il web. Dopo 70 anni di matrimonio il marito fa un gesto dolcissimo per la moglie ricoverata.

Sam e Nellie sono sposati da 70 anni, hanno entrambi 90 anni e hanno passato insieme la maggior parte della loro vita. I due sono legati da un sentimento profondo e unico, e loro figlio Jamie lo sa. Nellie è ricoverata in un ospedale a causa della sua demenza, e Sam non rinuncia ad andarla a trovare.

Il figlio lo accompagna volentieri e un giorno, assiste ad una scena davvero commovente. Sam inizia a spazzolare i capelli di Nelli con un pettine. Un gesto semplice, ma carico di significato, vuole prendersi cura della moglie. Questo gesto molto intimo e bello, fa commuovede il figlio che decide di filmare la scena.

Una storia davvero commovente, che ha strappato una lacrima a molti utenti, non solo per il gesto, ma per il sentimento che unisce queste due persone dopo 70 anni di matrimonio. Nel momento del bisogno, nonostante l’età, Sam è li per la sua amata Nellie e vuole poterla aiutare in ogni modo.

Leggi anche: L’uomo stupisce tutti quando pianta migliaia di fiori per la moglie cieca e le regalo un giardino fiorito