Cose Molto Strane
foto bambina ha sconvolto web

La foto di questa bambina ha sconvolto migliaia di utenti sul web

Tutti noi condividiamo foto sui social foto e video delle nostre giornate o delle avventure che viviamo. Ogni volta che pubblichiamo una foto altri utenti possono commentare, mettere like oppure condividere la nostra foto. A volte succede che una foto condivisa per puro divertimento diventi virale, anche se non è quello che ci aspettavamo. Questo è quello che è successo a una mamma che ha condiviso la foto della figlia durante una scampagnata in un prato, ma questa è diventata virale nel giro di poco tempo. Questa foto ha sconvolto migliaia di utenti del web, la bambina a prima vista sembra davvero troppo magra.

Una semplice foto di una gita in famiglia è diventata presto virale, dopo che una donna comune, ha deciso di pubblicarla sui social. Ovviamente questa mamma non pensava che la foto della sua bambina avrebbe sconvolto il web. Forse perché avendo scattato lei la foto sapeva benissimo cosa rappresentava.

Migliaia di utenti del web sono rimasti sconvolti dalla foto. Una bambina in una prato, ma subito si notano le esili gambe della giovane. Moltissime persone erano convinte che la bambina fosse davvero troppo magra, ma poi è stata svelata la realtà.

foto bambina ha sconvolto web

La bambina tiene in mano un sacchetto di pop-corn, che sembrano mimetizzarsi con il paesaggio circostante, facendo apparire le gambe della bambina davvero minuscole. Un utente della piattaforma commenta:

Sono stato colto alla sprovvista! Ho letto menzioni sui pop-corn nei commenti, ma non me ne sono reso conto fino a 10 minuti dopo.

Questa foto ha davvero sconvolto il web, causando dubbi e commenti di sorpresa. Quasi nessuno ha visto fin da subito il pacchetto di pop-corn che la bambina teneva in mano, mimetizzato in modo perfetto. Voi lo avevate visto subito? Non sempre ciò che vediamo corrisponde alla realtà.

Leggi anche: Il poliziotto non si è accorto di essere ripreso ma le sue foto hanno fatto il giro del web e sono diventate virali: ecco cosa si nasconde dietro