Sentirsi in forma ed appagati con il proprio aspetto fisico costituisce senz’altro un ottimo modo per vivere serenamente ed in pace con se stessi. L’accettarsi e persino il piacersi riflette un aspetto molto importante della nostra vita, in quanto ci garantisce quella tranquillità mentale e quella sicurezza necessarie per godersi pienamente il nostro vivere quotidiano. Quando si giunge però ad un traguardo così rilevante, non stupisce il fatto che da parte degli altri possano emergere gelosie ed invidie. Ne sa qualcosa, ad esempio, la protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Una donna, e più nello specifico una mamma, che ha preso una particolare decisione per il semplice quieto vivere: non accompagnare più la figlia all’asilo in quanto temuta dalle altre mamme che la considerano troppo bella. Approfondiamo insieme i dettagli di questa vicenda.
La donna in questione si chiama Lena Nersesian ed è una mamma e una modella di 31 anni che vive a Los Angeles col compagno e la figlia. Attraverso i suoi profili social, Lena è solita condividere foto della propria vita, non mancando di mostrarsi anche in pose sensuali e sexy. Su Instagram, Lena può vantare un seguito di quasi 900mila follower e il suo nome risulta piuttosto conosciuto nell’ambiente dello showbiz.
La modella ha dichiarato però di avere un problema da affrontare nella vita reale: non può accompagnare sua figlia all’asilo. Le altre mamme, infatti, temono che i loro mariti possano invaghirsi di lei in quanto davvero troppo bella e provocante.
Queste le parole di Lena espresse in un video pubblicato sui suoi canali social:
Quando porto mia figlia a scuola le altre madri non mi guardano bene, molto probabilmente perché mi considerano troppo bella e sono invidiose. Pensano che i loro mariti possano innamorarsi di me. Per questo motivo, preferisco non accompagnare più la mia bambina all’asilo.
Lavorando nel campo della moda, Lena non aveva mai incontrato problemi nel mostrare l’avvenenza del proprio corpo sui social. In seguito però alla pubblicazione del suo video in rete, la donna ha attirato su di sé una serie di polemiche da parte di alcuni utenti. In sua difesa, Lena ha voluto ribadire come si consideri una persona semplice e alla mano, dedita alla famiglia. Intanto, però, le sue parole non sembrano aver riscosso il gradimento delle altre mamme. Voi cosa ne pensate in merito?