Tra le molteplici sfide visive che circolano sul web ce ne sono alcune particolarmente complesse e impegnative. Questa che vi proponiamo oggi ha un livello di difficoltà elevato. Solo il 5% delle persone che provano a risolvere il test trova la risposta corretta. In mezzo a tutti questi coniglietti colorati si nasconde un piccolo uovo bianco. Dovete trovarlo in meno di 30 secondi. Se la vostra vista non vi tradisce avrete in mano la soluzione a questa difficile sfida.
A volte la vera difficoltà a risolvere questo genere di sfide sta nel limite di tempo imposto. In questo caso 30 secondi non sono pochi. Ci sono rompicapi che chiedono la risposta esatta in meno di 10 secondi per esempio. In questo caso però a creare confusione e destabilizzare la mente è la molteplicità di coniglietti colorati.
Solo grazie all’esercizio costante con questa tipologia di giochi potremo mettere alla prova le nostre abilità intellettive e il nostro spirito di osservazione. Quindi cronometro alla mano e via alla ricerca dell’uovo bianco.
Questo elemento nascosto potrebbe essere ovunque. Si mimetizza perfettamente con il contesto e con tutte le altre figure dell’illustrazione. Ma in realtà si trova in un punto ben preciso dell’immagine. Solo se avete una vista eccezionale potrete risolvere la sfida.
Vi vogliamo dare un piccolo suggerimento se ancora non avete trovato l’uovo bianco: concentratevi nella parte bassa della foto. Ora avete trovato l’oggetto richiesto?
Se ancora non ci siete riusciti, non demordete. Allenandovi in altri giochi come questo migliorerete le vostre capacità di attenzione. Intanto vi diamo noi la soluzione.
Ecco dove si trova l’uovo
Vi è piaciuta questa sfida? Provatene sempre di nuove e condividetele con amici e parenti per dare il via a una vera e propria competizione e decretare il vincitore.
Leggi anche: Se trovi il portamonete smarrito nella stanza in 4 secondi sei davvero un genio