Cose Molto Strane

6 Foto di gatti che amano giocare a nascondino: impossibile trovarli

Chi ha dei gatti in casa sa bene quanto amino giocare a nascondino. Scelgono i posti più impensabili e quando li scoviamo ogni volta ci strappano un sorriso. È nella loro natura nascondersi perché sono pur sempre dei felini. Quindi rispecchia perfettamente il loro istinto di predatore pronto a fare degli “agguati”.

Sicuramente se giocate a nascondino col vostro gatto sapete già che il posto perfetto lo troverà il vostro animale domestico. Trovarlo a volte è veramente impossibile. Potrebbe stare anche delle ore nascosto, rendendo il tutto ancora più difficile.

I gatti amano nascondersi nei posti più impensati e hanno una capacità di resistenza nel stare fermi e in silenzio che potrebbe andare avanti per tanto tempo.

Vi sfidiamo a trovare questi 6 gatti che giocano a nascondino

1.Vedendo questa foto velocemente sembra una semplice illustrazione di una camera, ma se aguzzate la vista siamo sicuri che troverete il gattino.

2. Questa è obiettivamente difficile ma vi assicuriamo che il gattino è ben presente nell’immagine. Guardate tutti gli angoli della foto, soprattutto le parti alte.

3. Anche in questo caso scovare il gattino è una sfida impagnativa. L’abilità di questi felini sta pure nel mimetizzarsi perfettamente con il contesto in cui si trovano. E questo ne è un perfetto esempio. Vi vogliamo dare un piccolo suggerimento: guardate in basso a destra.

4. Questa foto forse è la più semplice di tutti ma allo stesso tempo la più divertente. I gatti riescono a trovare dei nascondigli perfetti e assolutamente bizzarri, come una pila di vetiti da piegare.

5. Una semplice postazione pc si trasforma in un posto ottimale dove nascondersi per un gattino. Ma dove si troverà?

6. L’ultima foto è veramente complicata. Cercate di osservare attentamente e guardare ogni punto della stanza. Vi consigliamo di concentrarvi sugli occhi del micetto. Sembra proprio che ci stia guardando.

Vi sono piaciuti questi nascondigli?

Leggi anche: La telecamera di sicurezza riesce a catturare i sentimenti di un gattino