Lo stereotipo che ha sempre visto associati il concetto di “bellezza” a quello di “scarsa intelligenza” sembra assolutamente superato per la protagonista della nostra storia. Candice Kloss, giovane modella iscritta al sito web di intrattenimento OnlyFans, ha appena 21 anni ed è membro del Mensa, associazione di persone dotate di un alto QI. Questa ragazza, dotata di un coefficiente pari a 130 punti, è convinta che la bellezza estetica non sia tutto nella vita. Infatti, è solita invitare i suoi corteggiatori ad eseguire un test per misurare la loro intelligenza. In base al risultato ottenuto, la modella è in grado di capire se il ragazzo testato sia o meno idoneo ad uscire con lei.
Candice non rivela esplicitamente al ragazzo di turno che lo sta sottoponendo ad un test per valutarne il livello di intelligenza. Tenta, invece, di porre la cosa sotto forma di gioco divertente, una sorta di hobby per passare il tempo e conoscersi meglio.
Cerco di farla sembrare una cosa simpatica. Un mio amico ha fatto il test della personalità che è piuttosto divertente. Sai, come quelli che rivelano se tu sia un introverso o un estroverso. Ed io provo a fare qualcosa di simile: “Oh, fare un test è divertente, vero? Proviamo a farne uno?”
La modella esce inizialmente con coloro che la attraggono fisicamente. Poi, per scoprire se ne valga o meno la pena uscirci una seconda volta, esegue questo tipo di test. Da quanto ha dichiarato lei stessa, fino a questo momento due uomini hanno già sostenuto l’esame e pare si siano divertiti.
Ci sono molti uomini che sono attraenti, ma se non sono anche intelligenti, questo li sminuisce ai miei occhi. Non dovresti essere un mago della matematica, ma dovresti almeno essere in grado di portare avanti una conversazione ed apparire intelligente almeno su un argomento. Sono attratta dagli uomini intelligenti che hanno un buon senso dell’umorismo e sono avventurosi, alla mano e divertenti.
La modella ha notato, inoltre, che molto spesso gli uomini con cui esce la considerino inizialmente “stupida” per il solo fatto di essere bella ed attraente. E a lei piace moltissimo dimostrare quanto, in realtà, si sbaglino sul suo conto.