Sul web possiamo dilettarci in giochi e rompicapi di tutti i tipi, ognuno con un diverso livello di difficoltà. Oggi vi vogliamo parlare dell’indovinello più difficile del mondo. Trovare la risposta all’enigma è impossibile solo per gli adulti, perché i bambini invece potrebbero rispondere subito. Vediamo di cosa si tratta.
Sul profilo social di Ale e Piè è stato pubblicato un video che in breve tempo è diventato virale ottenendo 4,8 milioni di visualizzazioni. La didascalia del post recita semplicemente “L’indovinello più difficile al mondo”.
Spinti dalla curiosità milioni di persone guardano il filmato per capire di cosa si tratta. La premessa è che “il 98% degli studenti di Harvard non è riuscito a rispondere correttamente. Ma l’83% dei bambini dell’asilo ha risposto giusto”.
Volete provare a rispondere voi a questo difficile rompicapo?
Ecco il testo dell’indovinello
Rendo bianchi gli orsi polari e ti farò piangere. Faccio fare pipì ai ragazzi e pettinare i capelli alle ragazze. Faccio sembrare le celebrità stupide e faccio sembrare le persone normali delle celebrità. Rendo marroni i pancake e faccio fare le bollicine allo champagne. Se mi premi esplodo, ma se mi guardi esplodi tu. Riesci a risolvere l’enigma?
Le persone che hanno ascoltato le parole riguardanti il testo dell’indovinello si sono scervellate per capire quale potesse essere la risposta giusta. Trovare la soluzione è veramente molto difficile. Quale potrebbe essere la spiegazione corretta a questo impegnativo rompicapo?
Se ancora non avete capito di cosa si tratta vi forniamo noi la soluzione all’indovinello.
Soluzione dell’indovinello
La risposta è NO, il bambino non avendo tutta questa conoscenza, risponde che non è in grado di risolvere l’indovinello.
Infatti se fate caso il testo si conclude con la domanda “Riesci a risolvere l’enigma?” Il bambino risponderebbe semplicemente no, ed è proprio la risposta corretta visto che una risposta non esiste.
Leggi anche: Trova la parola “zorro” in questo indovinello visivo in appena 8 secondi: solo pochi lo hanno risolto