Internet ed in particolare i social network danno la possibilità a tutti noi di condividere e pubblicare online le nostre vite. Ovviamente condividere con il resto del mondo le nostre vicende personali ci espone ad ipotetiche critiche, oppure ad apprezzamenti. Questo non giustifica chi attacca o critica sui social altre persone. Una donna, è stata attaccata sui social per aver raccontato la sua storia. Ha 21 anni e già 4 figli, ma la donna risponde in modo molto chiaro.
Christa Celia ha 21 anni e anche 4 figli, ha deciso di condividere su TikTok la sua storia. Non si aspettava che gli utenti della famosa piattaforma di condivisione la bombardassero di insulti e commenti negativi. Ma lei è orgogliosa e felice della scelta che ha fatto e risponde alle persone che la criticano spiegando che ha sempre voluto questo. La stessa Christa ha dichiarato:
Devo rispettosamente dire che di sicuro non voglio avere figli dopo. Non voglio avere a che fare con tutti quei problemi iniziali o i “terribili due anni” quando sarò più grande. Non mi vedrete avere quelle lotte quando avrò 30 o 40 anni, perché a quel punto voglio godermi la vita liberamente.
La giovane mamma sostiene di essere contenta del suo percorso di vita fino ad ora, ha 4 figli, ma tutti erano stati pianificati. Il più grande ha quasi 5 anni mentre le tre femmine hanno rispettivamente 3, 2 e 1 anno. Nonostante molte persone sostengono che Christa sia diventata mamma troppo presto, secondo la donna e la sua famiglia tutto sta seguendo il piano prestabilito.
Moltissimi utenti dopo l’annuncio sui social della giovane, relativo alla quarta gravidanza a 21 anni, hanno commentato in modo molto negativo. Molti sostengono che la ragazza si sia rovinata la vita facendo dei figli così giovane, altri sostengono che la ragazza fosse ancora una bambina all’epoca della prima gravidanza e quindi non in grado di valutare questa scelta. Non sono purtroppo mancati anche commenti molto più pesanti.
Ma nonostante questi malevoli commenti, ci sono stati molti messaggi di sostegno alla giovane. Gli haters esistono sui social, ma questa ragazza non gli da molta importanza, è orgogliosa e felice della sua scelta e nessun commento può farle cambiare idea a riguardo.
A prescindere dalla nostra opinione a riguardo, bisogno imparare a rispettare il prossimo e le sue idee. I social permettono a tutti quanti di esprimere le proprie opinioni ed idee, ma senza mai dimenticare educazione e rispetto.
Leggi anche: La controversa educazione di questa coppia: non comprano giocattoli ai loro figli e li pagano per lavare la macchina