Lei si chiama Martha Kalifatidis ed è la star di Married At First Sight Australia. Il suo fidanzato è Michael Brunelli e i due stanno aspettando il loro primo figlio. Si sono conosciuti durante il programma e da lì è scoppiata la scintilla e sono diventati inseparabili. Durante l’attesa del bambino, lei era convinta che fosse un maschio.
“Non c’era alcuna possibilità nella mia mente che sarebbe stato un maschio, avevo pianificato tutta la mia vita per questa bimba”.
A quanto pare, il gender reveal ha rivelato qualcosa di completamente diverso. Il bambino che i due aspettavano era in realtà un maschio. Cosa che Martha non si aspettava affatto. Era completamente convinta che fosse una bambina. Questa cosa, a quanto pare, ha lasciato abbastanza stupita la donna che si è dichiarata delusa.
Successivamente al gender reveal è stata invitata al Will & Woody di KIIS FM e li ha parlato della delusione che ha avuto dopo la scoperta. Per definirlo ha parlato proprio di ”gender delusion” e ha affermato di essere stata devastata da questa scoperta. Delusa a tal punto di affermare che le ci sono voluti giorni per accettarlo e superare la delusione.
Avevo aperto solo pagine di abbigliamento femminile sul mio telefono, ero così convinta. Non c’era alcuna possibilità nella mia mente che sarebbe stato un maschio, avevo pianificato tutta la mia vita per questa bimba.
La star ha deciso di condividere sui social il video in cui ha scoperto il sesso del bambino. Il video mostra alcune fasi della gravidanza. Per esempio, il momento in cui i due cercavano di indovinare il sesso del bambino fino alla scoperta. Mentre la sua famiglia era felice ed esultava, la star era visibilmente delusa e triste per la scoperta. Cosa che ha sollevato le critiche di alcuni.
Leggi anche: Bambino di 4 anni chiede la settima scolastica più corta: “ho bisogno di più tempo per giocare”