La proposta di matrimonio è un momento molto speciale. Ci sono moltissimi modi per renderla davvero bella e particolare. Infatti, è possibile creare una situazione davvero particolare e perfetta in cui fare la proposta al proprio partner. In questo caso, quest’uomo ha deciso di fare un gesto davvero bello per la sua fidanzata.
Lui si chiama Roz Weston, è canadese e ha 48 anni. In Canada è un famoso conduttore televisivo e radiofonico che, negli ultimi giorni, ha raggiunto una grandissima notorietà dopo la diffusione di questa notizia. L’uomo voleva chiedere alla sua compagna di sposarlo ma voleva farlo in un modo davvero particolare. Per farlo, ha impiegato ben due anni.
Per fare la proposta alla sua fidanzata, aveva deciso di inserirla all’interno di un libro scritto proprio da lui. Così, per due anni, Roz si è impegnato a scrivere il suo libro di memorie tenendo il tutto segreto alla sua fidanzata. Lei si chiama Katherine Holland e ha 38 anni.
«Per due anni Katherine ha letto ogni bozza del libro mentre lo scrivevo, ma ho tenuto nascosto l’ultimo capitolo – ha raccontato Weston alla rivista statunitense People – Una volta che ho avuto una copia effettiva del libro, lei l’ha letta per la prima volta con me e nostra figlia».
Ha deciso di intitolare il suo libro ” A little Bit Broken” e in questo racconta la sua vita che è stata intensa e spesso travagliata. Parla dei 17 anni passati lavorando come conduttore di show televisivi fino ad arrivare al punto della sua carriera in cui si trova attualmente. Non solo: nel libro si può leggere della dipendenza da oppiacei di cui Roz ha sofferto negli anni precedenti.
Dopo aver finito il libro, Roz lo ha dato a sua moglie affinchè lo leggesse. Aveva anche pensato di filmarla mentre leggeva l’ultima parte insieme a sua figlia di 3 anni. La sorpresa ha lasciato la donna a bocca aperta e l’ha commossa profondamente. Dopo la bellissima proposta, Katherine ha accettato e i due sono felicemente in attesa del loro matrimonio.
Leggi anche: “Io sono il padre e la madre”, la gioia di Ziya e Zahad, prima coppia transgender a concepire in India