Cose Molto Strane
cavalli e puledri

Testo dell’osservatore: se trovi la coppia di cavalli diversa dalle altre in soli 6 secondi sei davvero un genio

Su tutte le diverse piattaforme social possiamo trovare i test e le sfide visive. Sono diventate virali, ci divertono e ci mettono alla prova. Questo metodo di intrattenimento è di moda non solo tra i giovanissimi, anche tra gli adulti e i bambini infatti è molto diffuso. Troviamo test di diverse difficoltà e con diversi protagonisti. Questi giochi si basano molto sulle illusioni ottiche e i giochi di forma e colore. Nella sfida che vi proponiamo oggi, dovete trovare la coppia di cavalli diversa dalle altre. Ma attenzione, avete solamente 6 secondi per capire quale sia la coppia giusta.

In 6 secondi riuscite a trovare la coppia di cavalli diversa dalle altre? Se si siete davvero dei geni. Mi raccomando, occhio al tempo e aguzzate la vista per superare questa sfida visiva difficilissima. Siete pronti? Via al timer.

cavalli e puledri

Il tempo scorre velocemente, ricordate che avete solamente 6 secondi per trovare la coppia di cavalli diversa dalle altre. Il dettaglio è piccolo e il test punta ad ingannare la nostra vista con colori e forme uguali. Ma è possibile trovare la soluzione se si osserva bene l’immagine.

Vi abbiamo messo in difficoltà con questa sfida visiva? Probabilmente si, solo una piccolissima percentuale degli utenti è riuscita a superare questa prova. Ma non vi arrendete e fino allo scadere del tempo continuate a cercare.

Avete trovato la differenza nascosta? Se si vediamo se è quella giusta, se non avete idea di quae sia la risposta tranquilli ve la mostriamo subito. Passiamo al momento più atteso da tutti quanti, la soluzione a questa sfida visiva.

Sfida visiva, coppia di cavalli diversa  soluzione

Ed ecco a voi la differenza nascosta, il puledro nella coppia ha la coda più corta rispetto agli altri. Lo avevate trovato? Se si complimenti, siete dei geni. Se non siete riusciti a superare questo test, non vi preoccupate ne potete trovate molti altri, anche più semplici. Ci sono di tutti i tipi ed adatti a tutte le età, potete far divertire anche i vostri bambini.

Leggi anche: Puzzle visivo: trova le 5 differenze presenti nelle due immagini