Cose Molto Strane

Muratore diventa virale per il suo fisico scultoreo: tutto merito della Coca-Cola e del cibo spazzatura

È diventato virale su TikTok il video di un muratore che ha ricevuto molti commenti di apprezzamento per il suo fisico scultoreo. Ma il merito dei muscoli e del corpo tonico non è dell’allenamento in palestra, come si può pensare, o di una particolare dieta, ma di ben altro.

Dall’account TikTok El albañil legendario (@freddybautista44), l’uomo condivide un video dove risponde a tutti coloro che sono incuriositi dalla sua dieta quotidiana. Molti utenti pensavano infatti che per avere quei muscoli così grossi il muratore mangiasse determinati cibi, ma in realtà non era così.

Infatti il muratore ha raccontato che lui giornalmente mangia pane, dolci, pizza, fagioli, quesadillas e tutti i tipi di stufati. Il tutto accompagnato dalla Coca Cola nella versione con lo zucchero.

Il video è diventato così virale che ha raggiunto quasi 9 milioni di visualizzazioni. Il suo corpo atletico in realtà è tutto merito del lavoro che svolge. Infatti il muratore mostra come si esercita con i materiali che utilizza, ad esempio trasportando sacchi di cemento o mattoni.

Freddy però in realtà non è sempre stato così. In passato quando era più giovane era molto magro. Poi nel tempo ha cominciato a sfruttare il suo lavoro per allenarsi e contemporaneamente non ha mai rinunciato al cibo spazzatura e alle bevande gassate. Questo ha fatto sì di motivare molte persone nel non arrendersi e cominciare a fare l’allenamento che preferiscono.

Il muratore ha raccolto migliaia di commenti di utenti che ironizzavano proprio sulla sua dieta e sul fatto che presto lo avrebbero imitato.  “Ho già iniziato, sto già mangiando il pane” – scrive qualcuno sotto il video.

L’uomo condivide spesso nel suo profilo TikTok filmati dove mostra il fisico scultoreo e il corpo tonico e riceve molti apprezzamenti da parte dei follower.

Leggi anche: Il muratore diventato virale perché ripreso mentre lavora con i tacchi