Cose Molto Strane
nasi rifatti

Chirurgia plastica, i nasi rifatti delle vip: le foto prima e dopo l’operazione

Il settore delle chirurgia plastica e dell’estetica in generale è, senza ombra di dubbio, uno fra quelli più trainanti ed affermati della società odierna. Soprattutto con l’avvento dei social media, si sono diffusi sempre più canoni estetici e di bellezza piuttosto stereotipati, nell’ambito dei quali però un numero sempre maggiore di persone trova ispirazione e riferimento. Ma soprattutto, risulta assolutamente sdoganato l’ormai superato tabù del “ritocchino” e del ricorso ad interventi e trattamenti di chirurgia estetica. Un ruolo decisivo, in tal senso, lo giocano in particolare i personaggi famosi che, sempre più numerosi, ammettono senza remore il ricorso a procedure di medicina estetica. Il cambiamento estetico più diffuso è, senz’altro, quello relativo ai nasi che risultano essere la parte del corpo maggiormente ritoccata.

nasi rifatti

Proprio subito dopo il seno e le labbra, sono i nasi ad essere di gran lunga oggetto di maggior intervento, in quanto tratto estremamente distintivo del viso. In questo articolo, vogliamo dunque presentarvi una carrellata di nasi vip rifatti, da cui magari trarre la giusta ispirazione. Buona visione!

1. BLAKE LIVELY

Tra i nasi vip rifatti più celebri di Hollywood rientra certamente quello della bellissima Blake Lively. Un ritocco leggero e dal risultato estremamente naturale, che lo ha reso diritto e sottile soprattutto senza essere artefatto.

BLAKE LIVELY

2. Il ritocco leggerissimo di Miley Cyrus

Le immagini della rinoplastica prima e dopo inerente al naso di Miley Cyrus mostrano chiaramente il leggero cambiamento. Da giovanissima, infatti, il naso della popstar appariva un pò più grande, soprattutto all’altezza delle narici.

Miley Cyrus

3. Anne Hathaway: una bellezza acqua e sapone che ha ritoccato il suo vecchio naso a patata

Anne Hathaway ha voluto modificare il suo naso leggermente a patata in favore di tratti più discreti e sottili.

Anne Hathaway

4. Il naso di Angelina Jolie

Ad Angelina Jolie, una delle donne più belle e affascinanti di Hollywood, i rumors attribuiscono diversi ritocchi estetici. Sicuramente evidente l’intervento al naso, caratterizzato da una curvatura perfetta e delle linee più sottili.

Angelina Jolie

5. Il naso perfetto di Scarlett Johansson

Il naso di Scarlett Johansson è davvero perfetto, dotato, a quanto sembra, di un angolo ideale di 106 gradi misurato rispetto a fronte e labbro superiore.

 Scarlett Johansson

6. Jennifer Lawrence e il ritocco al naso davvero leggerissimo

Le modifiche al naso dell’attrice sono più che evidenti: Jennifer Lawrence ha scelto di intervenire soprattutto sulle narici, rimpicciolite, e sulla punta del naso, evidentemente ridefinita dalle sapienti mani del chirurgo.

Jennifer Lawrence

7. Il naso rifatto di Jennifer Aniston

Un cambiamento sicuramente discreto quello effettuato al naso da Jennifer Aniston agli inizi della sua carriera. Una modifica resa necessaria da una problematica di natura medica: l’attrice ha infatti dichiarato di essersi sottoposta all’intervento per correggere un setto nasale deviato.

Jennifer Aniston

8. Il cambiamento radicale di Ariana Grande

La popstar Ariana Grande, nel quadro di una trasformazione generale piuttosto marcata, ha deciso di rendere il suo naso più sottile e discreto, andando quindi incontro ad un cambiamento piuttosto radicale.

Ariana Grande

9. Bella Hadid

La supermodella Bella Hadid ha decisamente rivoluzionato il suo aspetto fisico da quando era giovanissima. La forma del suo naso è passata dall’essere leggermente a patata all’avere un aspetto più sottile e definito.

Bella Hadid