Quanto spesso si sente parlare di bullismo all’interno delle scuole? Purtroppo i bambini, alle volte, possono essere molto insensibili e ferire gli altri senza neanche accorgersene. Le vittime di questi insulti sono, di solito, i bambini o le bambine più fragili che ne risentono anche in età più adulta. Come nel caso di questa bambina che veniva definita brutta dai suoi compagni.
La ragazza è infatti cresciuta con moltissime insicurezze dovute alle molte prese in giro subite nel corso del tempo. Lei si chiama Celin Centino e, quando è diventata più grande, ha dimostrato a tutti che si sbagliavano nettamente. Nonostante abbia passato un’infanzia davvero infelice a causa dei suoi bulli, un giorno Celin ha deciso di reagire.
Quando era più piccola non si curava molto del suo aspetto. Ha iniziato a farlo proprio per dimostrare a tutti coloro che la insultavano dicendole che fosse brutta che, in realtà, si sbagliavano. In realtà Celin non credeva di essere molto attraente ma era determinata a far cambiare l’opinione degli altri. A quanto pare, ci è davvero riuscita.
Quando ha iniziato a lavorare per questo suo obbiettivo, Celin aveva solo 18 anni. Non sapeva ancora bene cosa volesse fare ma ha successivamente preso delle decisione. Ad esempio, ha deciso di sottoporsi ad un’operazione chirurgica per cambiare la grandezza delle proprie labbra e poi, successivamente, ad altre.
Aveva come obbiettivo quello di diventare la sua ragazza ideale e, secondo quanto ha affermato, è riuscita a diventarlo. Successivamente al suo grande cambiamento, Celin ha iniziato a ricevere moltissimi commenti e messaggi. Anche da coloro che fino a poco tempo prima l’avevano presa in giro e derisa.
Ad oggi è diventata una modella apprezzata moltissimo e le sue foto sono molto popolari. Ha un profilo social seguito da milioni di persone. Va fiera del suo aspetto e ne è pienamente soddisfatta, cosa che non avrebbe mai creduto fino a qualche tempo fa.
Leggi anche: Questa bambina viene chiamata ”brutta”, ma risponde in un modo davvero intelligente