Tra i nuovi passatempo su internet, sono diventati virali i test e le sfide visive. Questo perché ci piace mettere alla prova le nostre abilità e qualità, magari sfidando amici o famigliari. Le sfide stimolano il nostro cervello e ci spronano a fare di meglio, vincere piace a tutti anche se contro un computer. Ormai sono diventate virali le sfide visive sui social, gli argomenti sono molto vari e troviamo tutti i livelli di difficoltà. Oggi vi sfidiamo, riuscite a trovare le 6 differenze tra le due immagini in soli 15 secondi?
Vediamo se siete dei veri osservatori. Solamente l‘1% degli utenti è riuscito a superare questa difficilissima sfida. Rientrerete in questa piccola percentuale di osservatori strabilianti? Scopriamolo subito. Facciamo partire i timer, ecco le immagini e si parte.
Per rendere più semplice il paragone poniamo le due immagini vicine così che trovare le 6 differenze dovrebbe essere più semplice.
Ponete molta attenzione ai dettagli, anche se il tempo è poco. Trovate più differenze possibili e scoprite se siete davvero degli ottimi osservatori. Il tempo scorre, dovreste sbrigarvi.
Il nostro cervello e i nostri occhi sono fatti per cogliere anche i più piccoli dettagli, ma se non allenati questi ci possono sfuggire facilmente. Ci concentriamo sulle cose sbagliate e non notiamo le differenze. Però possiamo sempre migliorare, infatti svolgendo quotidianamente esercizi come questo possiamo sviluppare e potenziare le nostre capacità.
Probabilmente siete curiosi di conoscere la soluzione a questo enigma. Avete trovato le 6 differenze? se si vediamo se sono quelle giuste, se non le avete trovate potete sempre vedere la soluzione per capire dove avete sbagliato. Ma ora vediamo quali erano le 6 differenze tra le due immagini.
Ecco le differenze. Le avevate individuate? si siete dei veri campioni, rientrate nella percentuale dei geni che hanno passato questo test. Se non le avevate individuate, tranquilli ci sono tantissimi altri test come questo. Continuate a provare e allenate la vostra vista e il vostro cervello.
Leggi anche: Se riesci a trovare le differenze tra le due immagini sei molto intelligente