Cose Molto Strane
il miglior amico dell'uomo

Arriva a spendere 20.000£ dal veterinario per curare il suo cane: “sono disposto a vendere anche la mia casa”

Non è affatto inusuale che la il famoso detto “il cane è il miglior amico dell’uomo” si rifletta come pura ed assoluta verità nella vita di tanti padroni. Molto spesso, queste speciali creature a quattro zampe riescono a conquistare il cuore dei loro proprietari come se rappresentassero davvero figure familiari di estrema importanza. Il loro amore puro ed incondizionato è in grado di travolgere, emozionare, riempire vuoti ed alleviare dolori. Una sintonia talmente perfetta da spingere chi davvero li ha a cuore a fare di tutto per il loro benessere e la loro salute. Ne sa qualcosa, ad esempio, il protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Un uomo, che pur di curare il proprio cane malato, è arrivato a spendere oltre 20.000 sterline. Approfondiamo nel dettaglio l’intera vicenda.

il miglior amico dell'uomo

Il protagonista di questa storia è Jaxon Feeley residente in Wigan, in Inghilterra e proprietario di Rambo, un cane di soli due anni. Purtroppo un giorno Rambo è stato colto da un malore che ha costretto il suo padrone a portarlo immediatamente da un veterinario per tentare di capire cosa avesse. Dopo i risultati delle prime analisi, i medici hanno ritenuto di dover intervenire con un’operazione chirurgica. Un intervento che prevedeva però un costo ingente: ben 20.000 sterline. Una cifra davvero esosa per le possibilità economiche di Jaxon, che di professione è un agente penitenziario. Per salvare il suo Rambo, però, era disposto a tutto.

Sono disposto a fare qualsiasi cosa per il mio cagnolino. Non potrei mai perdonarmi se non riuscissi a dargli le migliori possibilità di lottare per superare questa situazione. L’assicurazione ha coperto le cure solo fino a 6.500 sterline (7.200 euro), se per aiutarlo dovrò vendere la mia casa non mi interessa, lo farò.

cane Rambo

Jaxon avrebbe fatto di tutto pur di salvare il suo miglior amico. Ecco perché ha deciso di dare avvio a una raccolta fondi su GoFundMe. Il suo accorato appello ha sensibilizzato e spinto molte persone ad intervenire in maniera empatica e solidale nei confronti di Rambo e del suo padrone.

Scrivo questo messaggio per chiedere un piccolo aiuto, per riportare a casa il mio piccolo angelo. Rambo ha solo due anni, è il cane e più bello che abbia mai conosciuto. Non ama altro che suo fratello maggiore Rocky, adora passare del tempo con nonno e nonna e giocare a casa, mentre lecca il viso di tutti. Merita una vita migliore di quella che sta vivendo.

cane guarito

Fortunatamente, oggi Rambo sta finalmente bene ed è tornato dalla sua famiglia umana che lo ama tanto.