Cose Molto Strane
Barbie umana

Ha subito innumerevoli interventi per somigliare a Barbie: oggi si mostra senza trucco

La Barbie è senza dubbio l’icona del mondo delle bambole, ha fatto divertire generazioni intere di bambini in tutto il mondo. Uscì nei negozi nel 1959, da quel giorno è un modello, molte ragazze la considerano il canone di bellezza da raggiungere. Pur di somigliare alla nota bambola molte ragazze si sono supposte ad interventi chirurgici di ogni tipo. La protagonista della storia di oggi è proprio una di queste ragazze, ma adesso ha deciso di mostrarsi senza trucco e filtri, totalmente al naturale. Vediamo come è la Barbie umana oggi.

Valeria Lukyanova, è una modella, attrice, cantante e dj ucraina. Una ragazza molto bella, che ha deciso di trasformare il suo corpo fino a diventare una barbie umana. Si è sottoposta ad una moltitudine di interventi per raggiungere il suo scopo.

Ogni giorno la giovane ragazza si trucca e indossa lenti a contatto colorate per assomigliare il più possibile alla sua icona. Tutti i suoi follower approvano e gli piace vedere la giovane impersonare le varie bambole. Ma qualcosa è cambiato, Valeria vorrebbe mostrarsi senza tutto quel trucco.

Sostenuta anche dai suoi fan ha deciso di cambiare look, ed è tornata ad essere la ragazza acqua e sapone di un tempo. Certo la somiglianza con la Barbie resta, non solo per via degli interventi ma anche per una sua conformazione naturale.

L’obiettivo che ha raggiunto, ossia la Barbie umana è stato merito anche del suo grande impegno in palestra e un’attenzione particolare all’alimentazione. Ora però vuole cambiare la sua immagine. I suoi fan sono contenti del suo cambiento, e continuano a seguirla sui social.

La ragazza ha deciso di dedicarsi a tempo pieno ai dj set e si è trasferita in Messico. Lei stessa commenta:

Non so se mi sono pentita di essere diventata questa icona. I miei followers vogliono la mia immagine ed è esattamente quello che do loro. Quando ho iniziato, ero consapevole che sarei diventata un simbolo, ora devo accettarlo perché fa parte della mia immagine estetica, ma non sempre mi piace. Ogni tanto vorrei mostrarmi senza trucco. E ho iniziato proprio ora.

Valeria quando ha scelto di diventare la Barbie umana sapeva bene a cosa andava incontro, ma ora non vuole più essere etichettata solo come la donna che è diventata una barbie. Vuole qualcosa di più, vuole cambiare.

Leggi anche: Le Barbie più bizzarre mai create