Cose Molto Strane
Liz e gli ospiti della casa di riposo

Questa tiktoker condivide com’è la sua vita da single come inquilina in una casa di riposo

Molte persone vedono l’essere single come una cosa totalmente negativa, altre invece come un’opportunità per capire chi siamo veramente. Per poter stare bene con qualcuno dobbiamo prima riuscire a stare bene con noi stessi. E quando una relazione volge al termine dobbiamo ritrovare i nostri spazi e le nostre abitudini da single. I piani fatti durante la vita di coppi scompaiono ed è necessario ripartire da noi stessi, questo può essere fatto in moltissimi modi. La donna di questa storia ha deciso di stravolgere le sue abitudini una volta rimasta single. Si è trasferita a vivere in una casa di riposo, ma è soltanto una ragazza.

Liz casa di riposo
Liz

Su la nota piattaforma TikTok una donna di 31 anni ha raccontato della sua rottura con il ragazzo, ed il successivo trasferimento, in una casa di riposo dove risiedono i genitori. Dopo la rottura con il ragazzo Liz White si è trasferita dalla Florida, a Philadelphia per raggiungere i suoi genitori. Ma loro vivono stabilmente in una casa di riposo, ed ora ci vive anche lei.

La struttura dove risiedono i genitori è composta da più appartamenti indipendenti tra loro, questo residence per anziani è fornito di ogni comfort. La palestra, la piscina riscaldata, una biblioteca ed un giardino comune, ha anche un accesso privato alla spiaggia. Assomiglia ad un albergo di lusso, ma è un residence per anziani. All’inizio la giovane è andata a stare con i genitori, ma non appena si è liberato un appartamento ha deciso di prenderlo lei e fermarsi stabilmente li.

@lizwizdom

When I say my neighbors party harder than I do, I mean it #party #rager #copsoftiktok

♬ Good Vibes (Instrumental) – Ellen Once Again

La ragazza è diventata virale su i social raccontando la sua vita in questa casa di riposo, spiegando ai suoi followers il regolamento e facendo fare un giro turistico virtuale a migliaia di utenti del web. La stessa ragazza ha dichiarato:

Fondamentalmente, sono in pensione nella mia anima, ma non nel mio conto in banca, il che mi costringe ad avere un lavoro a tempo pieno.

@lizwizdom

Replying to @s3wfun tldr; its not what you know its who you know #ReTokforNature #mystory #chatting

♬ Paper Birds (3 min) – Jordan Halpern Schwartz

Liz si sente a casa in questo luogo, si diverte ad andare a pranzo con i suoi vicini, sono andati persino in Australia per festeggiare l’80° compleanno di uno degli ospiti. Però l’estate non ci sono molti ospiti, molti di loro risiedono li solamente per i mesi invernali, certo essere in pochi ha dei vantaggi. Si hanno più liberta e non c’è mai fila in lavanderia.

@lizwizdom

#answer to @MOROsPlays WOW has a lot changed since this vid a year ago…Hurricane Ian stole the library & the puzzles, but loved neighbors remain the best 💕 #viralvideo #lastyear #transformation

♬ original sound – LizWizdom

Se la vita in questa casa di riposo le piace e la fa sentire a casa, nulla deve condizionarla. La ragazza si sente bene e vuole continuare a vivere li, dove ha trovato un piccolo angolo di paradiso.

Liz e gli ospiti della casa di riposo

Leggi anche: “L’età è solo un numero”: il giovane difende la sua storia d’amore iniziata con una donna di 61 anni dalla quale desidera dei figli