Senza ombra di dubbio, fra i settori oggetto di particolare interesse ed apprezzamento da parte sia degli esponenti dell’universo femminile che di quello maschile, rientra quello inerente al mondo dell’estetica e della bellezza. La grande attenzione che l’attuale società riversa sull’aspetto fisico si traduce, sempre più spesso, in investimenti sia piccoli che grandi volti a migliorare il più possibile il nostro look. Se affidati a veri esperti del settore, esso senz’altro ne beneficerà, che si tratti di make up, capelli o altro.
Discorso diametralmente opposto è il caso in cui ci si ritrovi, invece, nelle mani di professionisti incapaci di valorizzare la nostra bellezza e le nostre doti estetiche. Non è raro purtroppo dover fare i conti con lavori dozzinali ed approssimativi che abbassano di molto le aspettative maturate dai clienti. In questo articolo, abbiamo raccolto 15 esempi di incidenti madornali, spesso esilaranti, accaduti nei vari centri estetici. Buona visione!
1. “Questo è successo ad una mia cliente quando si è rivolta ad un altro centro estetico della zona senza prima informarsi”
2. “Cosa ha chiesto mia sorella vs. cosa ha fatto il parrucchiere vs. cosa ha fatto mia madre dopo il disastro del parrucchiere“
3. “Non ritenevo necessario specificare che non occorreva fare anche la freccia”
4. “Volevo una semplice manicure per il mio matrimonio a marzo. Ecco quello che ho ottenuto. Se da una parte ero sconvolta, dall’altra non riuscivo nemmeno a smettere di ridere”
5. Accaduto in un vero salone di bellezza
6. Si è recata dalla truccatrice con le peggiori recensioni nella sua città
7. “Avevo chiesto un Caramel Balayage, sono uscita che sembravo una tigre”
8. Le lacrime sull’abbronzatura spray non si tolgono
9. Aspettative vs realtà: capelli ricci
10. “L’amica di mia sorella si è affidata ad una nail artist “professionista”
11. Unghie decisamente spesse
12. “Che aspetto avevano i miei capelli – cosa ho chiesto – e come sono finiti”
13. “Oggi sono andata dal mio parrucchiere mostrandogli il taglio che volevo”
14. “Le unghie di mia sorella per un matrimonio”
15. “Quello che ho chiesto vs. quello che ho ottenuto. Buttati $ 400”