Mettere alla prova la nostra mente e le nostre abilità visive per confrontarli con quella dei nostri amici è sempre divertente. Sono diversi i giochi da tavolo che si basano su questo concetto, ma qui non si parla di questa tipologia di intrattenimento. Bensì di sfide visive che da diversi mesi sono molto di moda sui social. Esistono test di ogni difficoltà, ma quello che vi proponiamo oggi è quasi impossibile. Solamente l’1% delle persone riesce a risolvere questa sfida visiva. Se trovi il gatto nascosto nell’immagini sei un genio.
Questo test ha invaso la rete, dando il via a vere e proprie sfide tra amici. Vista la bassa percentuale di successo, sempre più persone hanno tentato di risolvere questo indovinello visivo ma molte hanno fallito. Cimentatevi in questa sfida e mette alla prova il vostro cervello e la vostra vista. Siete pronti? Ecco l’immagine, non avete limiti di tempo, dovete solo riuscire a trovare il gatto nascosto.
Fate molta attenzione il gatto si è mimetizzato benissimo nella natura che lo circonda.
Già da subito si capisce che la sfida è davvero ardua, il gatto è nascosto davvero benissimo, sembra quasi un camaleonte. Aguzzate la vista e concentratevi. E’ più difficile di quello che vi aspettavate immagino.
Vediamo se ingrandendo l’immagine riusciamo a trovare la soluzione, con un piccolo aiuto magari ci riusciamo.
Così forse riusciamo a trovare il gatto nascosto, il quale ha davvero delle doti camaleontiche. I gatti, anche in casa ogni tanto si nascondono, spesso per gioco, ma questo adorabile micio non si è nascosto intenzionalmente. Infatti il gatto è proprio li in bella vista, ma la foto è stata fatta nel momento ideale, i colori e il manto del gatto combaciano perfettamente.
Se ancora non siete riusciti a trovare il gatto nascosto nella foto, e volete sapere dove si trova, vi sveliamo la soluzione. Ma se ancora volete tentare, siete liberi di farlo, non ci sono limiti di tempo. Per chi vuole sapere dove sia il gattino tranquilli vi sveliamo la soluzione.
Ora lo avete visto, era proprio li in bella mostra, non era nascosto ma mimetizzato alla perfezione. Se non siete riusciti a trovarlo, tranquilli il 99% delle persone fallisce in questa sfida impossibile, ma continuate a provare con altri test. Se invece rientrate in quella piccolissima percentuale di persone che lo hanno trovato, complimenti siete dei veri geni con una vista stratosferica.
Leggi anche: Se riesci a trovare l’animale nascosto in 5 secondi sei un ottimo osservatore