Tutti noi siamo andati almeno una volta nella vita al cinema, è una delle attività più apprezzate. I film ci consentono di viaggiare con la mente, di fuggire dalla routine e dai problemi quotidiani che tutti noi abbiamo. E sia che si tratti di un documentario, di un film d’amore o di azione ci permette di staccare per almeno un paio di ore. Però questo comporta che ci distraiamo e a volte, dimentichiamo gli oggetti. La dipendente di un cinema ha deciso di girare dei video dove mostra ai suoi followers tutti gli oggetti smarriti che trova alla fine di uno spettacolo. Non riuscirete a credere ai vostri occhi.
TikTok è diventata una delle piattaforme maggiormente utilizzate, ed anche in questo caso un utente della piattaforma ha deciso di condividere con i suoi followers parte del suo lavoro. La ragazza lavora in un cinema, ed oltre alle mansioni note a tutti, alla fine dello spettacolo deve pulire la sala. Oltre alla sporcizia tra le poltrone trova di tutto. Ha iniziato a pubblicare su TikTok dei video per farci vedere cosa le persone riescono a dimenticare. Rapidamente i suoi video sono diventati virali.
Alcuni oggetti sono comuni, ed è possibile che vengano dimenticati, altri invece un po’ meno. Vi assicuro che vi verrà spontaneo controllare le tasche prima di uscire dalla sala di un cinema.
La ragazza trova molto spesso anche dei soldi, tra le poltrone o sotto di esse, lungo i corridoi e questo sembra davvero assurdo. Delle monete possono cadere dalle tasche, ma delle banconote no. Le persone sono distratte è vero ma dimenticare tutti questi oggetti sembra davvero difficile.
Gioielli e trucchi, scarpe, alimenti di ogni genere, insomma si trova di tutto e di più. Certamente alcuni di questi oggetti non sono stati dimenticati, ma lasciati volontariamente, altri invece più probabilmente sono caduti da qualche borsa o tasca.
Quindi la prossima volta che andate al cinema, occhio alle tasche e alle borse. Ovviamente la ragazza consegna tutti gli oggetti smarriti così da poter essere restituiti al legittimo proprietario.