Cose Molto Strane
Cucciolo nella valigia

Cucciolo abbandonato in mezzo al nulla in una valigia

Adottare un animale è un grandissima responsabilità. Nessuno ci obbliga a prenderlo con noi, si anche si tratti di un cane, di un gatto o ogni altro animale domestico. Prendere con sè un animale vuol dire prendersi cura di lui a 360°, spesso prima delle adozioni le associazioni responsabili effettuano dei controlli. E non sempre affidano l’animale ad una persona, questo proprio perché vogliono evitare che in un successivo momento la nuova famiglia si tiri indietro. Troppe volte abbiamo sentito di animali abbandonati o restituiti al canile, ma questa storia è ancora più trsite. Questo dolce cucciolo è stato abbandonato in una valigia, ma non si è arreso.

Kei il cucciolo chiuso nella valigia
Kei

Ci troviamo a Trani, capoluogo insieme a Barletta ed Andria della provincia omonima. Si trova in Puglia, è un posto davvero stupendo, con pochi abitanti. Qui il gruppo di soccorso della Lega del Cane Trani hanno assistito ad una scena davvero terribile. Un uomo che si spostava lungo la strada che collega Trani e Barletta ha notato una valigia sul ciglio della strada e poco distate un cucciolotto sdraiato a terra.

Una volta vicino alla scena ha subito capito cosa fosse accaduto, la valigia era strappata. Il sue ex padrone ha deciso di chiude il cucciolo nella valigia e gettarlo lungo la strada. Il piccolo ha lottato con tutte le sue forze per fuggire da quella valigia. Se non fosse riuscito ad uscire quella sarebbe diventata la sua bara.

Kei

Visibilmente denutrito è stato soccorso da questo passante, cha ha subito allertato l’associazione, che lo ha preso in cura. Il piccolo non sta affatto bene ha diversi problemi a livello gastrointestinale, epatico, e renale. La situazione è davvero drammatica, ma ne il cucciolo ne tantomeno lo staff si vogliono arrendere.

Kei

Passano i giorni e nonostante sia ancora molto debole il cagnolino inizia a riprendersi. Decidono di chiamarlo Kei. Ogni giorno che passa acquista sempre più energia, ma non riesce a fidarsi delle persone, come dargli torto. Ora Kei è in forze e aspetta solo una famiglia che gli dono amore ed attenzioni. Chiunque decida di adottare questo cucciolo dovrà farlo guarire dalle ferite psicologiche subite.

Leggi anche: Tassista adotta un cucciolo abbandonato nel suo veicolo (VIDEO)