Cose Molto Strane

La faccenda domestica che odi di più svolgere rivela chi sei veramente

Tutti quanti siamo obbligati a svolgere le faccende domestiche, e di base a nessuno di noi piace in modo particolare. Ma sono azioni che dobbiamo per forza svolgere, anche se alcune di loro le odiamo proprio. Vanno fatte non solo per il decoro, ma anche per una questione igienica, a nessuno di noi piacerebbe vivere nella sporcizia. Questo test della personalità ti dice chi sei in base alla faccenda domestica che odi di più.

Essendo lavori necessari, a prescindere da ciò che ci piace o meno, le dobbiamo fare, o chiedere a qualcuno di farle per noi. Solitamente le faccende che proprio non sopportiamo riguardano qualcosa che non ci piace. Ad esempio se si tratta si di un lavoro lento che richiede tempo, o se dobbiamo toccare oggetti che ci disgustano. Abbiamo selezionato quattro tipiche faccende domestiche, scegli quale non vorresti proprio fare e ti riveliamo un lato della tua personalità che forse non conosci ancora.

Scegli solo una delle azioni e scopri a cosa corrisponde la tua scelta.

Faccenda che odi

1. Stirare

Questa faccenda, soprattutto in estate può essere davvero difficoltosa per via del caldo e del vapore. Oltretutto prevede una grande attenzione e molto tempo. Se la faccenda che hai scelto è questa, allora sei una persona poco paziente e che forse pone poca attenzione ai dettagli. Preferisci dedicare il tuo tempo ad attività più importanti delegando quelle che consideri secondarie o poco soddisfacenti.

Faccenda che odi

2. Pulire il bagno

Se tra le faccende domestiche hai scelto proprio questa, significa che ti piace la comodità e una vita agiata. Vorresti vivere sempre in vacanza, senza stress e ansie, la vita quotidiana ti logora e ti distrugge. Proprio per questo sei sempre in cerca di nuove avventure percé vivi di emozioni e le ricerchi in tutto ciò che fai.

3. Lavare i pavimenti

Se hai scelto la pulizia dei pavimenti, vuol dire che sei una persona sofisticata che ama i dettagli. Preferiresti delegare tale azione ad altri perché ti risulta davvero faticosa, sei precisa ed attenta. La precisione è la tua ragione di vita.

Faccenda che odi

4. Pulire i vetri

Lavare i vetri, è una faccenda che non svolgiamo tutti i giorni, ma comunque hai scelto questa. La tua scelta è dovuta al fatto che sei una persona ricca di idee, molto fantasiosa. Sia nella vita privata che in quella lavorativa sei frizzante ed elettrica, l’anima della festa insomma. Hai una mente davvero molto creativa

La faccenda domestica che odi, purtroppo va comunque svolta, speriamo comunque che ci sia qualcuno che la compie al posto vostro. In caso contrario, dobbiamo rimboccarci le maniche e farla lo stesso.

Leggi anche: Scopri che tipo di disordinato sei con questo test e saprai di più della tua personalità