I social ci permetto di esprimere ciò che vogliamo, si può condividere il nostro outfit, una serata o molto altro. Il social TikTok, piattaforma nata in Cina nel 2014, consente di pubblicare brevi video con sottofondi musicali. Social molto in voga tra i giovani ha consentito a diverse persone di diventare famose. La storia di questa ragazza nasce proprio da questo social, è diventata virale grazie ad una cicatrice molto particolare sul suo volto. Ora però gli utenti di internet si chiedono se tale cicatrice sia vera oppure no.
“Scar Girl”, la ragazza protagonista della vicenda in realtà si chiama Annie Bonelli. Ultimamente sono moltissimi i video che la riguardano, sia pubblicati da lei che da altri utenti. Il motivo è alquanto particolare, in molti si chiedono se la cicatrice che la contraddistingue sia reale o disegnata. Ovviamente tutti questi video hanno aumentato ancora di più la sua popolarità
Ma vediamo cosa ha di speciale questa cicatrice. Tutti noi ne abbiamo almeno una sul corpo, alcune sono piccole mentre, altre sono grandi. Può cambiare il colore, la forma e la posizione, molto dipende da come tale cicatrice si sia creata. Comunque a prescindere sono un tratto distintivo. La cicatrice di Annie è situata sulla guancia ed ha una forma ed un colore particolari.
Molti utenti sostengono che la cicatrice della ragazza abbia iniziato con il tempo a cambiare forma e posizione. Alcune volte le cicatrice cambiano leggermente colore, ma secondo i suoi followers questa non ha cambiato colore, è stata proprio disegnata. La ragazza ha risposto alle accuse pubblicando video dove si strucca o passa un cotton fioc sul viso per mostrare che la cicatrice non scompare.
A molti queste prove non sono bastate, sostengono che il cotton fioc sia sporco di nero e che mentre si strucca non tocca realmente la zona interessata. Su TikTok si sono create due distinte fazioni, chi sostiene che la ragazza dica la verità e chi è convinto del contrario. In diverse occasioni i toni si sono scaldati e la ragazza è stata insultata pesantemente, inoltre sono stati fatti moltissimi video in cui la ragazza viene presa in giro. La cantante Nessa Barret ha scritto su Twitter.
Indipendentemente dalla veridicità della cicatrice, “Scar Girl” non si merita di essere bullizzata.
Non possiamo che dare ragione a Nessa, i social sono fatti per dare libera espressione a tutti noi, sempre entro i limiti della civiltà. A prescindere che questa cicatrice sia vera o meno bisogna sempre portare rispetto alle persone.
Leggi anche: Perde tutti i capelli a causa di una piastra, la sua storia è diventa virale su TikTok