Eccoci ancora una volta con la proposta di un test visivo, semplice ma al tempo stesso accattivante. Un test che, in questo caso, è incentrato su un determinato tipo di sfida: cercare ed individuare le differenze presenti nelle immagini proposte. Teniamo innanzitutto a rassicurarti circa il fatto che il rompicapo di oggi non dovrebbe essere particolarmente difficile. Riesci ad individuare le differenze presenti nelle due figure? Coraggio, inizia e mettiti subito alla prova.
Nella foto del test di oggi si nota come in primo piano via sia un’immagine che presenta due bambine gioiose, poste davanti a delle appetitose pietanze. La graziosa bambina appare molto divertita e contenta nel ritrovarsi davanti un pranzetto davvero invitante.
Se si rivolge un veloce sguardo ad entrambe le figure, probabilmente sfuggiranno e non saranno per nulla evidenti alcune piccole differenze che in realtà ci sono. La sfida del test è semplicemente questa: riuscire a scovare le differenze presenti nelle due immagine proposte. Per complicare un tantino il gioco, non ti riferiremo il numero preciso delle differenze presenti.
Il tempo a disposizione per la risoluzione del test è di appena una manciata di secondi. Non te ne serviranno di più, dato che il rompicapo non è particolarmente difficile. Potresti, cronometro alla mano, sfidare anche amici o familiari per scoprire chi tra voi è il più veloce. Ciò che possiamo consigliarti è di osservare svariate volte le immagini, in maniera precisa e dettagliata. Sono proprio i dettagli della figura che non devono essere tralasciati ma osservati minuziosamente.
Questo è il cosiddetto test “a colpo d’occhio” e siamo sicuri che non troverai particolare difficoltà nel risolverlo. Ad ogni modo, qualora proprio non ci fossi riuscito, non preoccuparti: siamo pronti a rivelarti di seguito la soluzione corretta. Sicuramente, sarai più abile e fortunato la prossima volta.
Nella foto posta in evidenza qui sotto, potrai finalmente vedere quali erano le differenze presenti nelle immagini. Si trattava, ovvero, di osservare attentamente i codini della piccola.