Cose Molto Strane
Cameron Diaz standard di bellezza

Cameron Diaz rifiuta gli standard di bellezza di Hollywood: non si lava più una parte del corpo

L’industria dell’intrattenimento è una delle più dure e e feroci che ci siano. Soprattutto per gli attori e per le attrici è molto difficile vivere nell’industria senza avere problemi sul proprio corpo e il proprio aspetto. A peggiorare le cose c’è sempre la stampa con i suoi commenti. Non tutti però sono d’accordo con quegli standard di bellezza.

Cameron Diaz standard di bellezza

Tra le attrici che hanno deciso di ‘ribellarsi’ allo standard di bellezza di Hollywood c’è Cameron Diaz. Lei è diventata famosa dagli anni ’90 affascinando il pubblico con la sua bravura e con la sua bellezza. Il suo primo ruolo è stato nel 1994 con Tina in La Maschera. Il suo ultimo lavoro è stato nel 2014: dopo la nascita di sua figlia ha deciso di ritirarsi dai riflettori.

Quando ha messo su famiglia, Cameron ha deciso di dedicarsi interamente a loro prendendosi una pausa. In un’ultima intervista a RuPaul’s Drag Race Michelle Visag per la BBC l’attrice ha affermato di condurre una vita tranquilla. Inoltre ha affermato che, stando lontana dalle telecamere, ha messo da parte l’aspetto esteriore.

Secondo le sue parole, passare a questo stile di vita è stato veramente liberatorio. Ha detto l’industria è come una trappola e che è riuscita a liberarsi solo dopo aver incontrato suo marito Benji Madden. Da quel momento, lei è stata felice e si è sentita subito libera da tutte quelle imposizioni.

Cameron Diaz standard di bellezza

Nell’intervista, Cameron ha affermato che da quando non è più nel campo la sua fissazione per l’aspetto è venuta meno. A quanto pare, da quando non recita più non lava neanche così spesso la faccia.

A dimostrazione del fatto di non essere più interessata al suo lavoro negli ultimi anni ha rifiutato moltissime offerte di lavoro. Ultimamente Cameron aveva ricevuto un’offerta da 100mila euro che però ha prontamente rifiutato e, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di rientrare nel campo.