Ogni mattina ci svegliamo con la speranza di incontrare qualcuno di buono, ma c’è anche l’opportunità di incontrare qualcuno di cattivo. Succede in Inghilterra, a Mia Kirkland, una ragazza cantante dedita a mostrare la sua musica per strada. Di recente ha avuto uno spiacevole incontro, quando uno sconosciuto le si avvicina per criticare il suo lavoro.
Ciò avviene nel North Yorkshire, quando Mia era in strada con il suo microfono offrendo il suo talento agli altri. Nonostante la maggior parte delle persone abbia espresso commenti positivi, un signore si è avvicinato ed ha criticato la sua esibizione.
Ieri ho passato una giornata fantastica e un uomo ha rovinato tutto.
La ragazza pubblica le sue parole sul suo account di TikTok. Di conseguenza, gli utenti le chiedono cosa fosse successo e condivide l’altro video, dove si vede questo signore che arriva per scoraggiarla nel mezzo della sua presentazione.
Alcuni ce l’hanno il talento, ma tu no. Devi aggiungere variazioni, sei sempre sullo stesso piano.
Le parole che le ha detto il signore, dal quale la ragazza si allontana perché colpita dalle sue parole. Dopo che se ne va, diverse persone si avvicinano a consolarla e a dirle di non tener conto delle parole dell’uomo. Quello che stava cantando, prima di essere interrotta, era molto bello. Così alcuni, addirittura, la abbracciano per sostenerla e le regalano mazzi di fiori. La ragazza, di 18 anni, ritiene che questa mancanza di rispetto fosse un vero e proprio abuso. Pensava che lui potesse criticarla in quel modo solo perché lei era una giovane donna. Non bisogna farsi intimidire da chi cerca di farti sentire meno.
Quando ho iniziato, non pensavo che suonare per strada sarebbe stato così. Ma ora che lo faccio da tempo, ogni volta che esco devo prepararmi a qualcuno che non si diverte. La maggior parte delle volte le persone non sono cattive, ma se sei preoccupato, ti tende ansioso e nervoso.