Cose Molto Strane

Test della personalità, scegli 1 volto: svela come ti approcci in amore

È sempre difficile renderci conto di come ci relazioniamo con gli altri. In primis perché non ci “guardiamo” dall’esterno, e poi perché può capitare di non avere confronti con persone che ci stimolano a migliorare o riflettere su cosa diciamo e facciamo. Ma qui, brevemente, possiamo darci alcune risposte con un breve test.

La nostra mente è naturalmente attratta da certi soggetti piuttosto che da altri ed è un fatto incontrollabile. La nostra attenzione può rivolgersi più facilmente a qualcosa rispetto a qualcos’altro. Qui noteremo la stessa cosa: dal nostro modo di osservare e notare qualcosa, discende anche la nostra naturale attitudine. 

Cosa rivela questo test

Grazie a questo test di argomenti psicologico, basterà semplicemente osservare un’immagine per un attimo e dire subito la prima cosa da cui si è attratti. La nostra vista, quello che rapirà immediatamente i nostri occhi all’interno di questo test, mandando un’immagine nitida al nostro cervello, ci dirà qualcosa sul nostro approccio in amore. 

Vedi due maschere?

Se la prima costruzione che ti attira in questa immagine è quella delle due maschere, vuol dire che sei una persona diretta e sicura di te. Nel momento in cui ti innamori, probabilmente non ti tiri indietro quando vuoi dimostrare il sentimento che provi. D’altronde l’amore è un sentimento così bello che non andrebbe mai nascosto.

Hai un temperamento molto forte e capita che hai difficoltà a controllarlo, finendo così per litigare anche per sciocchezze. Sei molto orgoglioso ed è per questo tratto caratteriale che la maggior parte delle tue relazioni, in passato, sono finite. Cerca di lasciare un pò di orgoglio da parte per riuscire a stare bene con te stesso e con il tuo partner.

Il volto di un uomo

Se hai visto il volto di un uomo, vuol dire che sei una persona molto riservata e che ti viene difficile esprimere in modo cristallino i sentimenti che provi. Più volte ti nascondi dietro vari sotterfugi per parlare con le persone che ti piacciono, ma alla fine non riesci a compiere il passo successivo, quello che può essere decisivo.

Quando sei in una relazione sentimentale ti comporti sempre in modo molto gentile e premuroso con il tuo partner. Ma quando resti bloccato e continui nelle tue difficoltà espressive, lì arrivano i problemi perché ad essere non chiari sono i tuoi sentimenti. L’altra persona non ti capirà bene e potrebbe comprendere male ciò che provi. Servirà che sia tu a dirglielo a chiare lettere.

Il viso di una donna

Se la prima immagine che hai visto è stata il viso di una donna, sei inevitabilmente una persona pura d’animo. Per te l’amore sta alla base di tutto, è l’elemento da cui discendono tutte le cose. Ti senti bene quando provi quella strana sensazione di “farfalle nello stomaco”. Ti fai incantare e ti inebria. Il romanticismo è la base in una relazione e in ogni storia, il tuo partner rimarrà senza dubbio emozionato da questo.

Quando però non riesci ad avere relazioni che durino a lungo sorgono dei problemi con te stesso. Vivi di molti “momenti” e forse ti attira di più quel preciso istante, quando senti che la scintilla è viva. Quando però questa condizione tende ad affievolirsi non riesci a tornare indietro e la relazione non può che interrompersi.