Cose Molto Strane
fidanzati

Queste TikToker guadagnano testando la fedeltà dei fidanzati altrui

TikTok è una delle piattaforme più in voga del momento. Ha raggiunto ormai il record di utenti e miliardi di persone lo usano ogni giorni. Sulla piattaforma nascono continuamente trend ma alcuni hanno più popolarità di altri e, soprattutto, sono più ambigui. In questo caso, questo trend ha riscosso subito un enorme successo poichè testa la fedeltà dei fidanzati altrui.

fidanzati

Questo nuovo trend di TikTok potrebbe diventare redditizio. Si tratta del loyalty test e consiste nell’ingaggiare una ragazza che ci provi con il tuo fidanzato. Queste ragazze iniziano a scrivere al tuo fidanzato e vedono se effettivamente lui ci sta o meno. Si fanno chiamare ‘Honey trappers” ossia: cacciatrici di miele.

Lei si chiama Liv Shelby e offre questo servizio. Su richiesta del cliente inizia a scrivere messaggi al suo fidanzato e manda poi gli screen della chat privata alla sua fidanzata. La ragazza, anche se l’esito è positivo, viene comunque informata.

Ha raccontato di ricevere moltissime richieste giornaliere da persone che le chiedono di fare questi test ai propri fidanzati. Liv non può accontentare tutti contemporaneamente ma ha moltissime clienti che fanno la fila per lei.

fidanzati fedeltà

I video della ragazza riscuotono sempre un grandissimo successo e al momento ha guadagno più di 1600 euro in una sola settimana. Nel frattempo, l’hastag #loyalitytest è seguito e cercato da moltissime persone.

Purtroppo, molti sono stati i fidanzati che hanno risposto ‘favorevolmente’ a Liv e che quindi non hanno superato il test. E, a quanto pare, hanno perso la loro fidanzata. Molti però non condividono questa cosa e criticano la ragazza per arricchirsi sfruttando la gente. Inoltre, molti non ritengono giusto fare una cosa del genere nei confronti del proprio fidanzato.

Leggi anche: Famoso attore della serie TV di Stranger Things fa coming out su TikTok (video)