Cose Molto Strane
Famiglia Eppard

La nascita di questo bambino ha lasciato a bocca aperta i genitori e i parenti

In ogni famiglia ci sono delle date speciali e particolari, le motivazioni possono essere a centinaia o a migliaia addirittura. Questo giorno speciale può essere quello in cui due persone si sono conosciute o quando è nato il primo figlio insomma la lista sarebbe infinita anche perché per ognuno di noi il termine “speciale” ha un significato diverso.

Per questa famiglia c’è una data veramente speciale e non solo per l’importanza che gli si potrebbe attribuire, ma anche per questa fantastica e particolare coincidenza. Tre membri della famiglia, tre maschi, appartenenti a generazioni differenti sono nati tutti il 1 Luglio. Sicuramente la festa di compleanno sarà affollata.

Il terzo arrivato in ordine cronologico non era “previsto” per quella data. Connor Eppard, 27 anni, e sua moglie Jordyn Eppard, 26 anni, aspettavano il loro secondo figlio e la data prevista era il 17 Luglio. La coppia aveva comprato una nuova casa visto l’arrivo del nuovo membro. Il trasloco è stato fatto il 29 di Giugno e forse questo ha causato uno stress eccessivo per la mamma.

Come spesso accade uno stress o uno sforzo eccessivo possono indurre un travaglio precoce, questo è quello che è successo, Jordyn è in travaglio. Di conseguenza hanno dovuto optare per un cesareo, ma sorpresa sorpresa il piccolo Beauden Matthew James è venuto al mondo il 1 luglio. Ed ecco il terzo componente della famiglia nato il 1 luglio.

Neonato

Ma vediamo in ordine cronologico, il primo è Jim il nonno di Connor ed ha 86 anni, bisnonno del piccolo James, secondo in ordine di arrivo lo stesso Connor ed ultimo ma non certamente per importanza, James. Connor da sempre legato al nonno è molto felice di condividere il compleanno con lui ma ora ovviamente ha un motivo in più per essere felice.

I tre oltre ad avere un legame di sangue condividono un giorno speciale. Per tutti noi il giorno del compleanno è una data importante e che si attende con trepida attesa. I tre protagonisti di questa storia potranno festeggiare tutti insieme e condividere una torta veramente enorme.