È diventato subito virale su TikTok il video dell’attore di Stranger Things, Noah Schnapp, dove fa coming out. Il diciottenne dichiara pubblicamente di essere gay di fronte ai suoi 31 milioni di followers.
La star della serie tv Stranger Things ha deciso di confessare a tutti la sua omosessualità. E lo fa paragonandosi al personaggio da lui interpretato, Will Bayers, che nel finale di stagione sembra proprio velatamente dichiararsi a Mike, il suo amico d’infanzia che però ha da tempo una relazione con un altro ragazzo.
“Quando ho finalmente detto ai miei amici e alla mia famiglia che sono gay, dopo aver avuto paura di farlo per 18 anni, tutto quello che hanno risposto è stato ‘lo sappiamo’” – afferma Noah nel video di TikTok.
Inoltre nella didascalia del video Noah aggiunge: “Immagino di essere più simile a Will Byers di quanto pensasi” – in riferimento proprio al personaggio interpretato nella famosa serie tv. Per anni i fan hanno discusso sulla presunta omosessualità di Will Byers fino a quando lo stesso Schnapp ha confermato il suo orientamento.
Negli episodi finali della quarta stagione di Stranger Things, il momento in cui Will esterna i suoi sentimento all’amico è stato uno dei più emozionanti di sempre. Il diciottenne Schnappa fece il suo debutto nella famosa serie tv quando aveva appena 11 anni.
Nel filmato l’attore ha utilizzato un trend di TikTok con una traccia audio di una voce femminile che dice: “Sai cosa non è mai stata? Una cosa così seria. Non è mai stata una cosa così seria. Francamente, non sarà mai una cosa così seria”.
Il video ha raggiunto finora più di 50 milioni di visualizzazioni diventando virale in pochissimo tempo. Noah ha ricevuto un’onda di affetto non solo dai suoi fan ma anche da celebrità come l’ex cantante degli ‘N Sync, Lance Bass, dichiaratamente omosessuale. “Benvenuto in famiglia” – gli ha lasciato scritto sotto la clip.
Guarda il video.
Leggi anche: Incredibile ma vero: l’attore Keanu Reeves ha stupito tutti intervenendo al matrimonio di due suoi fan