Cose Molto Strane

Se riesci a trovare il cagnolino nascosto tra le mucche sei davvero molto intelligente

Il gioco di trovare animali nascosti è un trend che gira molto sui social. Dopo l’ultima sfida del cagnolino camuffato nella foto di una cucina, è il turno di una immagine che rappresenta una serie di mucche disegnate in maniera buffa. Tra di loro è nascosto un cane. Riesci a individuarlo in pochi secondi?

cane

Nell’immagine che vi proponiamo, realizzata dall’artista ungherese Gergely Dudàs, possiamo notare tante mucche disegnate con colori diversi l’una dall’altra e macchie sparse qua e là. Tra di loro c’è un cane ben nascosto. Se riesci a trovarlo in pochi secondi significa che sei molto intelligente e la tua mente è ben allenata.

Non è sicuramente facile individuare il cagnolino in questa immagine. Si mimetizza perfettamente in mezzo alle mucche che, proprio per i colori utilizzati, creano maggiore confusione nell’individuazione del cagnolino.

La soluzione però c’è. Vi diamo qualche indizio. Il colore delle orecchie del cane corrisponde alle corna di tutte le mucche. E proprio dalle orecchie si deve partire per individuare l’animale. Ci siete riusciti?

Ecco la soluzione. Se non siete riusciti a svelare l’enigma da soli vi diciamo noi dove si trova il cagnolino.

cane

Il cagnolino si trova all’interno del cerchio. Eravate riusciti a trovarlo in pochi secondi? Questo rompicapo non era proprio semplicissimo, ma il test serviva anche a determinare la capacità visiva e di concentrazione di ognuno di noi.

In base alla quantità di tempo impiegata per trovare il cane si può delineare una maggiore o minore capacità intellettiva e di concentrazione nello svolgimento del test.

Leggi anche: Se riesci a trovare il cagnolino tra gli asciugamani sei davvero molto intelligente