Sappiamo quanto i bambini e le bambine possano essere cattivi con i loro coetanei. Soprattutto in giovane età, i bambini alle volte sono veramente crudeli. Non lo fanno sicuramente con cattiveria ma non si rendono proprio conto, alcune volte, di quanto quel che dicono possa ferire l’altro. Ma, come questa ci insegna questa bambina, alle volte si può rispondere a tono.
Per fortuna, crescendo, i bambini imparano a non offendersi per queste cose e anzi, a rispondere a tono. Proprio come ha fatto questa bambina. Lei si chiama Siashj Chase ed è una bambina di 4 anni. A quanto pare, dopo essere insultata come ‘brutta’ si è difesa prontamente lasciando tutti a bocca aperta.
Non sono venuta a una sfilata di moda ma a scuola. Non sono venuta per sfilare ma per imparare.
Una risposta che ha lasciato tutti a bocca aperta e zittito subito il suo compagno di classe. Sicuramente non si aspettava una risposta del genere. La bambina è riuscita infatti a rispondere con una maturità unica e, a quanto pare, il bambino non è riuscito a rispondere dopo una risposta del genere.
Sicuramente insultare gli altri e comportarsi da ”bulli” nei confronti degli altri bambini non è un buon comportamento. Per evitarlo, i genitori devono seguire i propri figli e insegnargli i giusti valori e le buone maniere. Purtroppo però ci sarà sempre qualcuno che dirà qualcosa che può farci rimanere male, e, in questo caso, possiamo imparare qualcosa da questa bambina.
Senza insultare o essere violenta, lei gli ha risposto a tono e si è dimostrata notevolmente superiore a lui. Il bambino, dal canto suo, dopo una risposta del genere non ha trovato nulla da ribattere. Magari, dopo questa esperienza, ha imparato qualcosa anche lui.
Leggi anche: Questa bambina era considerata bruttina: oggi è una giovane donna e si sente bellissima