È diventato virale sui social un video che riprende una piccola bambina di 4 anni, Ariyonna, che guardandosi allo specchio mentre le sistemano i capelli si lascia scappare la frase “sono così brutta”. Subito dopo si mette a piangere.
Il video è stato condiviso da tante pagine e commentato da migliaia di utenti. Molte persone si sono domandate come una bambina così piccola possa vedersi brutta. Intanto la sua esternazione è stata così istintiva che ha lasciato tutti senza parole.
“Se nessuno te l’ha mai detto te lo dirò io: tu sei meravigliosa e crescerai, e potrai diventare qualunque cosa!” – le viene prontamente risposto dalla sua parrucchiera Shabria. La donna la abbraccia e la consola cercando di tirarle su il morale.
La piccola Ariyonna, mentre la parrucchiera le pettinava i capelli, guardandosi allo specchio ha confessato di sentirsi brutta. Shabria rimane colpita da queste parole e subito cerca di confortarla dicendole che lei non è affatto brutta, anzi è una bellissima bambina.
Il filmato intanto ha fatto il giro del mondo e ha emozionato tutti. La parrucchiera cerca di confortare la piccola Ariyonna come meglio poteva, elencando tutte le sue meravigliose qualità e facendola sentire bellissima.
Le immagini di questo video sono arrivate persino a personaggi celebri che hanno commentato il filmato ponendo l’attenzione su quanto sia importante il sostegno, la condivisione e l’amicizia in momenti come questi, anche e soprattutto se riguardano “solo” dei bambini.
Leggi anche: Questa bambina era considerata bruttina: ecco com’è a 6 anni