Sicuramente i gusti sono qualcosa che non può essere discussa. Ognuno di noi ha i suoi gusti e può apprezzare cose che a noi non piacciono. Nonostante questo, è inevitabile notare quando c’è qualcosa che a noi non piace e, spesso, molti non riescono al trattenersi dal commentare. In questo caso, al centro dell’attenzione ci sono Ronaldo e Georgina.
Durante un video si è visto sulla tavola un centrotavola che è stato ritenuto alquanto ‘funereo’ formato da moltissime candele. Così sui social sono scoppiate le critiche alla coppia. A quanto pare, la scelta del centrotavola ha suscitato le polemiche di molti.
La coppia ha passato la serata con i parenti. Georgina ha indossato un vestito rosso fuoco, come vuole la tradizione, e ha deciso di registrare un video in cui mostrava la tavola. Nella stessa sera, Ronaldo ha ricevuto in regalo una Rolls Royce che tanto desiderava. Nel video si vede felicissimo per la sorpresa.
Nella clip condivisa sui social dalla coppia si vede Georgina che cammina sinuosamente nel suo salone dove c’è un camino elettrico e una grandissima vetrata che affaccia su un enorme giardino. Nel mezzo del salone c’è un’enorme tavola preparata perfettamente per gli ospiti che stavano per arrivare. Nel mezzo del tavolo c’è il centrotavola che ha sconvolto molti.
A quanto pare, la scelta della coppia sarebbe stata ritenuta di cattivo gusto per aver scelto un oggetto del genere dal gusto un po ‘macabro. A quanto pare, la coppia ha pagato anche molto per questo particolare oggetto per la loro tavola ma questo non lo rende migliore. Questo ci dimostra che non sempre comprare delle cose costose equivalga a comprare delle cose belle.
Leggi anche: Antonella Roccuzzo, moglie di Lionel Messi, omaggia il marito neocampione del mondo