Cose Molto Strane

Miley Cyrus avrebbe ricreato l’iconica foto di Britney Spears, Lindsay e Paris per il suo nuovo videoclip

Miley Cyrus è sicuramente una delle star più conosciute e più parlate degli ultimi anni. Da quando ha esordito con Disney Channel, la sua carriera si è evoluta ed è diventata sempre più famosa e apprezzata. Moltissime sono state le performance stupefacenti che ha messo in atto e hanno lasciato a bocca aperta il pubblico e sembra che Miley stia per fare di nuovo qualcosa di particolare con il suo album.

Miley Cyrus

Da poco è apparso sul suo account personale un conto alla rovescia e i fan si sono subito precipitati nel fare a formulare teorie. A quanto pare Miley sembrerebbe sul punto di fare qualcosa di straordinario su internet, di nuovo!

Da quanto è trapelato, sembrerebbe che Miley stia preparando un nuovo video musicale in cui vorrebbe ricreare l’iconica foto del trio Britney, Lindsay e Paris. Non è ancora nulla di certo ma questo è quello che è venuto fuori dalle ultime notizie.

Miley

Secondo quanto si sa, Miley ha deciso di chiamare Selena Gomez per il ruolo di Lindsay e Paris per interpretare se stessa. Infine, lei stessa apparirà nel ruolo di Britney Spears. Secondo altre informazioni, nel video sarebbe incluso anche Nick Jonas. Il cantante ha frequentato Miley e poi Selena Gomez molti anni fa e le relazioni non erano andate bene.

Britney, Lindsay Paris

Un recente TikTok pubblicato da Paris ha rafforzato ancora di più i dubbi e le ipotesi. L’icona star ha infatti postato un video vicino a una macchina rosa scrivendo ”Io che cerco di mantenere un segreto che romperà internet il 30\12”.

Altre informazioni, abbastanza attendibili, hanno scoperto che probabilmente il nuovo album si chiamerà ”Ever Since Venus” e fa riferimento a una vecchia sitcom. Il video verrà registrato dalla Columbia Pictures in quanto la cantante ha un contratto con la Columbia Records.

Leggi anche: 22 bellissime celebrità che senza trucco sono irriconoscibili