Sui social, negli ultimi tempi, si è diffuso l’hashtag #FreeBritney, ideato dai fan della star. Quest’ultimi pensano infatti che Britney Spears non sia libera e che debba essere liberata poichè controllata da qualcuno.
La star, tempo fa, aveva confessato di essere stata sotto tutela da parte di suo padre e solo negli ultimi tempi ha ottenuto la liberazione. A quanto pare però, i suoi fan non credono che sia ancora totalmente libera e pretendono da lei dei chiarimenti.
Da quando la sua ‘liberazione’ è avvenuta, Britney ha iniziato a postare moltissime foto su instagram tra cui foto nuda. Non solo: è accaduto più volte che sospendesse il suo account o che postasse foto con persone con cui aveva chiuso i rapporti. Per questo, molti pensano che non sia lei in realtà a gestire il suo account. Uno dei suoi fan ha scritto su Twitter:
“Sono una di quelle persone che credono che Britney Spears non sia ancora stata rilasciata. Le persone dietro di lei hanno ancora il controllo. I suoi post su Instagram non sono suoi, ovviamente. L’incoerenza, il dramma e tutto il resto. Auguro a Brit la felicità che merita”, ha scritto uno dei suoi fan.
Le teorie di morte
Un altro gruppo di fan ha invece una nuova teoria secondo cui la star non sarebbe ancora sotto tutela ma, in realtà, sia morta. Quindi, seconda questa teoria, la star è morta ed è stata sostituita da un suo doppio. Moltissimi hanno quindi iniziato a commentare i suoi post sperando di ricevere notizie ma nulla.
Un giorno, Britney ha chiuso il suo account instagram sollevando immediatamente i fan. Uno dei suoi amici ha risposto dicendo che era in Messico e voleva prendersi una pausa dai social. Qualche giorno dopo la star lo ha riaperto scrivendo quanto segue:
“A Instagram non piacciono più i post di persone che mostrano il proprio corpo, quindi ecco un mio selfie in Messico 🇲🇽!!! Mamma e Papà… ho varcato il confine e ce l’ho fatta!!! Dopo non aver bevuto caffè per 15 anni ☕️… Mamma, ora possiamo andare a prendere un caffè insieme!!! Mi trattano da pari… Prendiamoci un caffè e parliamone!!!”
Successivamente, è successa un’altra cosa che ha preoccupato i fan. Il giorno del suo compleanno, Britney ha postato un video di suo marito davanti una torta rosa che le cantava tanti auguri. Lei non si vedeva ma ringraziava l’uomo. Molti hanno sostenuto che la voce in realtà fosse falsa.
Leggi anche: Cantante brasiliana finisce in ospedale perché trattiene le scoregge davanti al fidanzato