Quando nasce un bambino, molte persone tendono a trovare delle somiglianze del piccolo dai loro genitori. C’è chi riprende più tratti dal padre, e chi dalla madre. Tuttavia, la maggior parte delle volte, si tratta di somiglianze soggettive, che non vengono percepite ugualmente da tutti. Ci sono dei casi però in cui i geni hanno fatto la loro parte, creando delle somiglianze davvero uniche e magiche.
Infatti, possiamo incontrare dei casi in cui i bambini sono delle vere e proprie fotocopie dei loro genitori/nonni. Nel web, possiamo trovare moltissimi confronti tra persone che, sorprendentemente, sembrano letteralmente uguali ai loro parenti. Abbiamo preparato una raccolta di 10 persone in cui i geni hanno fatto il loro lavoro.
Possiamo osservare una nonna che tiene in braccio suo figlio, contro la figlia dell’uomo con il suo attuale figlio. Tra le due foto si passano 63 anni.
Possiamo vedere una ragazza messa a confronto con la sua nonna biologica. Due fotocopie uguali! La donna ha impiegato molto per trovare la foto, ma sicuramente ne è valsa la pena.
Una mamma e sua figlia, davvero due gocce d’acqua.
Questa ragazza ha incontrato finalmente la sua madre biologica, e ha scoperto che è davvero molto simile a lei.
Una foto di un nonno messo a confronto con suo nipote.
Una foto di un papà in seconda media, con suo figlio, sempre in seconda media.
La foto di una ragazza paragonata a quella della sua nonna biologica.